Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

snapo ha ed aveva ragione ... chiudere il prima possibile se si è in gain su qualcosa in questo 2016!!! qua si va su e giù con l'ascensore ultimamente ...

stesso discorso era x il loss ... chiudere anche in perdita, prima di precipitare
jpm ha tagliato tp 500 a 2000 da 2200

ho imparato che se e quando tagliano così presto sulla roba loro significa che se la fanno sotto
è un messaggio ai clienti
accadde già nel 2011

nn possono + permettersi quanto accaduto nel 2007/8

rimane poi biriny che ha 3200 per il 2016:D:D:D

ci sarebbe un longhino veloce da noi
ma con rischio e nn voglio rischiare e nn capirei il perchè
curioso di vedere la mela che farà

Sul fugone appena verdi condivido, ma vale anche per chi ha posizioni sull olio? Io sbagliando sarei determinato a tenermi il mio etf...
gabry nn fare la ribollita...
bisogna essere toscani...meglio fiorentini...:D

parliamo di cose diverse
di trading e nn cassetto

di equity e nn basics

sono 20 anni che discuto con la mujera
o meglio
sono 20 anni che dopo simpatici quanto inutili alterchi...
alla fine della fiera mi da ragione
sempre
du palle
:D:D:D

ma ci amiamo e se nn litigassimo sarebbe come vivere davanti allo specchio
0 palle:cool:;)

p.s. ma il giorno che sbaglierò farò il botto come con lo squaqquero...ahahahahahaha

non facile aver ragione e non essere ascoltato vero ... non farmici pensare, rifankiulo a me :wall::wall:

Ok sorry... Trado talvolta anch io ma con volumi e gain da pasto al mac donald ... Per ora seguo e cerco di capire, non me la sento ancora di avventurarmi ...

Tirnando Ot xd anche in altri beni e' cosi'... Porto un coronato e vari seiko con egual piacere ...

non facile aver ragione e non essere ascoltato vero ... non farmici pensare, rifankiulo a me :wall::wall:
che poi nn è neanche questione di ragione
è questione di lucidità e chiarezza

essere sgomberi nel decidere
nn pensare al proprio status
nè tantomeno modus operandi
nn anticipare
nn decidere sull'emotività
guardare
pensare
valutare
riguardare
rivalutare
ririguardare

e se del caso decidere

inutile
illogico(illogico alla spok) convincersi di vedere azzurro quando l'alba è già rossa
è rossa e basta
quando ricomincerà azzurra ce ne accorgeremo...(la prima set che guardavo...annotavo overnight cani < -1-2%...nn c'era bisogno di essere geni...solo si avere un filo di memoria)

Users who are viewing this thread

Back
Alto