Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

chiuso anche il 96, questi buchetti pregressi rimasti

Allegati

• 2013-11-07 17.46_ScreenHunter02.gif
    2013-11-07 17.46_ScreenHunter02.gif
    6 KB · Visite: 257
Ciao bella gente... vasella sempre a portata di mano, eh??? chiuso longhino con 10 tikki tikki... entrato a 18,13, uscito a 18,23... ho provato a far correre ma quando ho visto candelozzo verde rimangiato mi sono ricordato del vecchio adagio "primo, non prenderle"... si poteva fare meglio, molto meglio, ma l'importante è non averci rimesso le penne (che, in periodi come questo, è già tanto...). Adesso diventa importante riuscire ad individuare un minimo da dove può ripartire il trend, perchè di storno si tratta... classico sell on news (a mio avviso parecchi già scontavano un ribasso dei tassi) e bull-trap... Posto grafico semplice ed elementare... importante supporto volumetrico a 17,28 che, alle attuali quotazioni, significa -70 tikki, ovvero quasi -4%.... vediamo se ci arriva...

Allegati

• ENI.png
    ENI.png
    93,2 KB · Visite: 235
una volta...

ai tempi miei e ancor di + del duke
una cover di questo tipo sul top dei top...
era la fine certificata e ceralaccata di un trend di breve...di medio...di lungo(:lol:)
mo' pol'esse solo di breve...se va bene...e se i payrolls(complimese;)) saranno molto di + delle attese(che tanto poi arriverà uno della fed che dirà che stamperanno ancor di +:D)

notte

p.s. Ro...confessa...ti mancava la rimboccata di coperte:D...
una due...di + nn posso +...ma anche nn ce la faccio:lol::sad::D;)

p.s.2 se fosse la tanto attesa 10+c(ma nn ci credo manco se la vedo:eeh:)...hanno talmente da scaricare che ne fanno tre rosse e una bianca per 2 ottave:eek::rolleyes:

Allegati

• dj 0711.jpg
    dj 0711.jpg
    439,8 KB · Visite: 157
  • nysi 0711.jpg
    nysi 0711.jpg
    405,6 KB · Visite: 149

Users who are viewing this thread

Back
Alto