Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buongiorno a tutte fanciulle, come va la bisca? vedo movimenti del c@zzo ultimamente... sto accumulando (poca roba) ad ogni "crollo" in ottica cassetto... non ho più tempo per l'intraday (che comunque essendo una pipp@ non era foriero di grandi gain, anzi)...

Statemi bene mi raccomando e dateci dentro con la faiga che altrimenti tutto s'ammoscia!!!

Fate le brave!!!!

io guardo i frame bassi per operare cosa che con eni è difficile perchè è un bradipo! ma okkio a ripartenza da qui e attenzione a zona 05 sopra potrebbe allungare.

parlo di breve

deve ancora scaricare...............di spazio ne vedo ancora.
la candela di ieri sembra aver chiuso tutte le strade rialziste.
ha solamente oggi per negarla

Allegati

• qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq.jpg
    qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq.jpg
    294,9 KB · Visite: 121
ai tempi miei e ancor di + del duke
una cover di questo tipo sul top dei top...
era la fine certificata e ceralaccata di un trend di breve...di medio...di lungo(:lol:)
mo' pol'esse solo di breve...se va bene...e se i payrolls(complimese;)) saranno molto di + delle attese(che tanto poi arriverà uno della fed che dirà che stamperanno ancor di +:D)

notte

p.s. Ro...confessa...ti mancava la rimboccata di coperte:D...
una due...di + nn posso +...ma anche nn ce la faccio:lol::sad::D;)

p.s.2 se fosse la tanto attesa 10+c(ma nn ci credo manco se la vedo:eeh:)...hanno talmente da scaricare che ne fanno tre rosse e una bianca per 2 ottave:eek::rolleyes:

se fosse un movimento regolare, l'aspettiamo sotto 15k
a crederci :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lingua t-7 che ha fatto ripartire un t-4 ... target sembrava avere 18,02 almeno con chiusa del lap sul minuto
ma hanno fatto il minimo indispensabile cioè la rossa e rifiatano

Allegati

• 2013-11-08 10.40_ScreenHunter01.gif
    2013-11-08 10.40_ScreenHunter01.gif
    32,1 KB · Visite: 111
non ha fatto nulla di quello che prevedevo in ottica di rimbalzo per domani.
avrebbe dovuto chiudere sopra 18.05 , ma vista l'asta, domani sarà nuovo sangue.
mi sa che abbiano anticipato la settimana nera di fine mese.
vediamo come arriverà a mezzogiorno di domani
chiusa sotto 18.00 non è buona cosa
scrivendo che domani potremmo trovarla sui 17.70, non credo di aver scritto una eresia:)
da li' vado long

ci riprendiamo domattina
persi 4 tikki in close e volumi a 17 ml che per i l periodo non sono pizza e fiki:ciao::ciao::ciao:

vado a chiedere i danni
locarini -borsa dei piccoli- ha letto il treddo e ha copiato:D

io guardo i frame bassi per operare cosa che con eni è difficile perchè è un bradipo! ma okkio a ripartenza da qui e attenzione a zona 05 sopra potrebbe allungare.

parlo di breve

come previsto ripartita da 92 ma ora sul doppio massimo sembra finita corsa momentaneamente sempre di brevissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto