Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

non cambia mai eni nella sua lentezza scarica in laterale scenza muoversi!! ribadisco per me si prepara a rompere il massimo di oggi vediamo se ci prendo!

i movimenti violenti ... ma non hai specificato direzionalità :sad:
sono di parte
nn sarebbe una view "super partes":D;)

con la liquidità a fiumi fanno quello che vogliono
pure far divenire bearish un bove longarolo come me che nn ne può + di vedere il mondo al contrario

mai il moral hazzard era stato così alto
talmente alto che i bearish "sperano" in risultati buoni dell'economia...
i bullish invece pessimi

tutto sbagliato...tutto da rifare...:)

tutti piccoli lotti ma scambiati alla velocità della luce cosi non ti fanno capire na mazza. macchinette decisamente in azione.

tornando al discorso di ieri...guerra valutaria che i cani nn accetteranno...
è di stamane il dgrade della francia...via s&p...quelli che son stati costretti a uppare l'outlook ai cani...pena...un mazzo tanto:D:bow::D

dal minimo di ieri il neuro ha uppato una figura e mezzo...:wall::wall::wall:

tornando al discorso di ieri...guerra valutaria che i cani nn accetteranno...
è di stamane il dgrade della francia...via s&p...quelli che son stati costretti a uppare l'outlook ai cani...pena...un mazzo tanto:D:bow::D

dal minimo di ieri il neuro ha uppato una figura e mezzo...:wall::wall::wall:

sei short?:D

nn faccio valute
ho dollari da 1.38 medio...ma dentro uno short ndx quasi andato a male:D

le considerazioni sul cross è una roba vecchia e sconsolata
mercato interno morto
mercato estero abbisognerebbe almeno di 1.20 per sostenere un surplus decente e necessario a far ripartire il primo

economia...una roba vecchia e inutile...:wall::wall::wall::)

Ultima modifica:
ottimo come acquisto ma una reazione era normalissima! anzi direi che il giornaliero sta girando ora se si mette sopra 345 potrebbe allungare come primo step 35 e qualcosa, ma di fondo il trend sembra incominciare a rovinarsi.

ottimo come acquisto ma una reazione era normalissima! anzi direi che il giornaliero sta girando ora se si mette sopra 345 potrebbe allungare come primo step 35 e qualcosa, ma di fondo il trend sembra incominciare a rovinarsi.
premetto...e come ho scritto sopra...che nn avverrà a breve...il tapering
ma se solo i dati economici dei cani fossero "veri"
e se cominciassero a pompare meno
il cambio esigerebbe almeno la parità(parlo di medio/lungo)

peccato che allora si bloccherebbe l'economia usa e i tedeschi(i loro attuali nemici:D) venderebbero mercedes e bmw pure ai pezzenti a stelle e strisce:lol:

ci si rilegge dopo pranzo.
la cagna ha perso lo smalto e come da analisi H <> L , non credo possa muoversi in solo 14 tikki e con poco piu' di 4 ml in intra
a mio avviso ci aspetta un pomeriggio piu' mosso.
a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto