da come sbatte contro 98 direi che la vison sia corretta
dovrebbe dare una botta da 50-100 al meglio in buy, per adesso sono pesci piccoli con piccole quantità
non cambia mai eni nella sua lentezza scarica in laterale scenza muoversi!! ribadisco per me si prepara a rompere il massimo di oggi vediamo se ci prendo!
tornando al discorso di ieri...guerra valutaria che i cani nn accetteranno...
è di stamane il dgrade della francia...via s&p...quelli che son stati costretti a uppare l'outlook ai cani...pena...un mazzo tanto
dal minimo di ieri il neuro ha uppato una figura e mezzo...
tornando al discorso di ieri...guerra valutaria che i cani nn accetteranno...
è di stamane il dgrade della francia...via s&p...quelli che son stati costretti a uppare l'outlook ai cani...pena...un mazzo tanto
dal minimo di ieri il neuro ha uppato una figura e mezzo...
nn faccio valute
ho dollari da 1.38 medio...ma dentro uno short ndx quasi andato a male
le considerazioni sul cross è una roba vecchia e sconsolata
mercato interno morto
mercato estero abbisognerebbe almeno di 1.20 per sostenere un surplus decente e necessario a far ripartire il primo
ottimo come acquisto ma una reazione era normalissima! anzi direi che il giornaliero sta girando ora se si mette sopra 345 potrebbe allungare come primo step 35 e qualcosa, ma di fondo il trend sembra incominciare a rovinarsi.
ottimo come acquisto ma una reazione era normalissima! anzi direi che il giornaliero sta girando ora se si mette sopra 345 potrebbe allungare come primo step 35 e qualcosa, ma di fondo il trend sembra incominciare a rovinarsi.
premetto...e come ho scritto sopra...che nn avverrà a breve...il tapering
ma se solo i dati economici dei cani fossero "veri"
e se cominciassero a pompare meno
il cambio esigerebbe almeno la parità(parlo di medio/lungo)
peccato che allora si bloccherebbe l'economia usa e i tedeschi(i loro attuali nemici) venderebbero mercedes e bmw pure ai pezzenti a stelle e strisce
ci si rilegge dopo pranzo.
la cagna ha perso lo smalto e come da analisi H <> L , non credo possa muoversi in solo 14 tikki e con poco piu' di 4 ml in intra
a mio avviso ci aspetta un pomeriggio piu' mosso.
a dopo