Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

dvm

Forumer storico
se la via è quella della svalutazione competitiva del verdone...probabile

sebbene l'anticipo rallye equity abbia un po' complicato il tutto(capisci che l'hp 2008 viene negata...allora corse oil e ci fu bear rally sino maggio...ergo devo capire se siamo nel 2001...o altro)

Grazie nuovamente
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
va detto che ho molto limitato la mia capacità operativa dai cani...(nn faccio forex ma solo transazioni per operare dai cani)

ricorderete quei post sul neuro...
mi piacerebbe buttarmi sul dax...ma col bazookone pare un filo rischioso...

p.s. quei $ provengono dalla demenziale operazione corta ndx :wall:(3 tranche)2013/2014...appena lenita da un cross 1.30-1.40...e che avevo già scagnato per metà a fine anno...mo resta giustappunto la possibilità di un paro di mini a margine minimo...

in ogni caso c'è da rilevare che le operazioni son state fatte a cavallo del drago...quando tutti si sarebbero attesi sminchia neuro...;)
 

Allegati

  • pal.jpg
    pal.jpg
    28,8 KB · Visite: 156

snapo

the greater the truth, the greater the libel
azzz
nn avevo visto
massacro banche

prese di profitto prima delle chiuse...o qlc1...come ieri a ws...sta realizzando che tassi a zero sono catastrofici per i finanziari?:rolleyes:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
-26 ytd per p square
vi parrà accadibile
per un hedge no
o hai tanti vincolati
o si liquida
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
guaglio'
sta gente si ritiene infallibile...
pensa di controllare tutto...

yen...dopo 110.5...
" just moments later right on cue "someone" started panic selling JPY, sending the USDJPY soaring higher by over 100 pips."
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in questo momento troppe sbandatine violente ... altrimenti poi a 3,80 avrei detto "no cacchio dovevo chiudere a 3,77, aspetto"...salendo ancora a 3,85 avrei detto "mer.da ormai va verso la parità, lascio aperto" ... e via discorrendo :lol::lol:
nn devi pensare
devi eseguire
+ + + + + + + + + ..........................................
.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto