Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

volumi telecom a 700mln di pezzi scambiati, un tale valore non lo si vedeva da maggio 2010 addirittura, quando i volumi hanno anche ben oltre passato il miliarduzzo di pezzi scambiati :eek:

non è che quest'oggi si andrà così tanto lontano da un valore del genere eh

ben 64mln di pezzi scambiati in asta di chiusura... mò la mini asta

Allegati

• 2013-11-07 17.46_ScreenHunter02.gif
    2013-11-07 17.46_ScreenHunter02.gif
    6 KB · Visite: 210
ai tempi miei e ancor di + del duke
una cover di questo tipo sul top dei top...
era la fine certificata e ceralaccata di un trend di breve...di medio...di lungo(:lol:)
mo' pol'esse solo di breve...se va bene...e se i payrolls(complimese;)) saranno molto di + delle attese(che tanto poi arriverà uno della fed che dirà che stamperanno ancor di +:D)

notte

p.s. Ro...confessa...ti mancava la rimboccata di coperte:D...
una due...di + nn posso +...ma anche nn ce la faccio:lol::sad::D;)

p.s.2 se fosse la tanto attesa 10+c(ma nn ci credo manco se la vedo:eeh:)...hanno talmente da scaricare che ne fanno tre rosse e una bianca per 2 ottave:eek::rolleyes:
appunto...una volta...:wall::wall::wall::D
spettacolo puro a wally...senza volumi ma nn conta
durante il pomeriggio leggevo la giustificazione al rally con una lettura nn così splendida del dato
e in effetti...oltre 900.000 lavoratori a t ind...sostituiti da 1.100.000 part time
ma sopratutto partecipazione al minimo quarantennale 62.8
e oltre 90m di cani nn attivi(tromberanno almeno?:mmmm: con quelle panze nn penso:D)
poi è intervenuto il "membro":D fed a rafforzare l'idea di una bad news as good news...l'economia è in ripresa ma nn abbastanza...il mantra lo si conosce...
poi però è entrato il panic buy nell'ultima mezz'ora...
son saltati i tappi dei corti e le ricoperture han portato il dj al max di chiusa all time

morale...alla fine tutti scrivono questo
Dow leaps to record after jobs report, up 5th week - Market Snapshot - MarketWatch

alla fine è + facile:lol:

io invece nn ci credo e ho i miei buoni motivi(sempre fallac:wall::wall:i:D)

notte

Allegati

• nasi 0811.jpg
    nasi 0811.jpg
    423,6 KB · Visite: 123
  • nysi 0811.jpg
    nysi 0811.jpg
    410,1 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto