Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Direi che c'è spazio.
lunedi' potrebbe accennare ad un rimbalzo, trappolina bull, ma non credo che riprenda la boll alta in breve tempo
solamente rsi è in neutra

Allegati

• 2013-11-09_231112.jpg
    2013-11-09_231112.jpg
    147,5 KB · Visite: 364
Direi che c'è spazio.
lunedi' potrebbe accennare ad un rimbalzo, trappolina bull, ma non credo che riprenda la boll alta in breve tempo
solamente rsi è in neutra

Sono dentro a 17,87... sulla tenuta di 17,82 per la terza volta, visto che non bucava, mi prudevano le mani e ho clikkato buy... poi non ho chiuso in intraday per dare il mio contributo alle casse erariali con la tobin... comunque, la penso come te... domani potrebbe esserci rimbalzino sulla scia della chiusura di wally (possibile pullback in area 18,10-18,12?) ma poi si dovrebbe scendere... il condizionale è d'obbligo ma gli indicatori questo dicono....

Ultima modifica:
residuo di venere
89-90
come vedi nel mio post sopra mi sto segnando i buchetti non chiusi da tempo perchè ho notato che quando ci tornano spesso sono utilizzati come resistenze o supporti

inoltre quando ci sono più buchetti lasciati stesso giorno tendono a chiuderli tutti insieme quando ci tornano

Sono dentro a 17,87... sulla tenuta di 17,82 per la terza volta, visto che non bucava, mi prudevano le mani e ho clikkato buy... poi non ho chiuso in intraday per dare il mio contributo alle casse erariali con la tobin... comunque, la penso come te... domani potrebbe esserci rimbalzino sulla scia della chiusura di wally (possibile pullback in area 18,10-18,12?) ma poi si dovrebbe scendere... il condizionale è d'obbligo ma gli indicatori questo dicono....
ciao sull'ultimo test a 82 per me partito giornaliero e la quota che indichi come up mi pare ragionevole al momento ci passa bb centrale su orario

Buongiorno survivors
per adesso tutto incerto, finto up, adesso down, credo miri a 89. poi vediamo che fa, secondo me riparte dopo le 09.45/10.00

Users who are viewing this thread

Back
Alto