Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Snapo, anch io son da considerarsi settantenne come trading eheh la mia idea era tenere un anno e mezzo due l etf... O perlomeno aspettare di vedere un ipotetico 10 almeno...
Snapo, anch io son da considerarsi settantenne come trading eheh la mia idea era tenere un anno e mezzo due l etf... O perlomeno aspettare di vedere un ipotetico 10 almeno...
gabri mica scherzo...
mio suocero ha...
75 anni
4 bypass coronarici
entrambe le carotidi semi occluse
diabete
anemia mediterranea
anche se rimane una pellaccia e un Grande
dici che la mia prudenza sia eccessiva?
nn consiglio mai niente a nessuno...nn farò un'eccezione con te...
siam tutti diversi...per patrimonio...carattere...psicologia...
ognuno nella stanzetta deve decidere da solo
If DBRS downgrades Lisbon to below investment grade, as Fitch, Moody’s and Standard & Poor’s have already done, the country will automatically be excluded from the European Central Bank’s quantitative easing bond-buying programme, of which Portugal has been a leading beneficiary.
Direi che il mio prezzo obiettivo postato più volte a 14,50 sia stato sfiorato . Lo consideriamo raggiunto ? Se olio va fino a 50$ si potrebbe tentare un 15 euri
guardavo il grafico e sono un attimo perplesso
willy sta alle stelle da 3 settimane
mac sembra calante
eravamo in iper comprato fino a venere , ha scaricato, ma poco
vedrei settimana di passione in arrivo