Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Snapo, anch io son da considerarsi settantenne come trading eheh la mia idea era tenere un anno e mezzo due l etf... O perlomeno aspettare di vedere un ipotetico 10 almeno...

Snapo, anch io son da considerarsi settantenne come trading eheh la mia idea era tenere un anno e mezzo due l etf... O perlomeno aspettare di vedere un ipotetico 10 almeno...

tornato da una bella passeggiata...ci voleva...

gabri mica scherzo...
mio suocero ha...
75 anni
4 bypass coronarici
entrambe le carotidi semi occluse
diabete
anemia mediterranea
anche se rimane una pellaccia e un Grande

dici che la mia prudenza sia eccessiva?:D

nn consiglio mai niente a nessuno...nn farò un'eccezione con te...;)
siam tutti diversi...per patrimonio...carattere...psicologia...
ognuno nella stanzetta deve decidere da solo

bah nn funzia...
metto sunto...

High quality global journalism requires investment. Please share this article with others using the link below, do not cut & paste the article. See our Ts&Cs and Copyright Policy for more detail. Email [email protected] to buy additional rights. http://www.ft.com/cms/s/0/1d347120-0c83-11e6-b0f1-61f222853ff3.html#ixzz47EW13Dsq

Canadian rating agency holds key to Portugal’s future
Peter Wise in Lisbon

174217aa-6967-4e58-829f-f42d67d7fcc3.img
©Reuters
A Canadian rating agency will decide on Friday whether to maintain or cut off life support to Portugal’s fragile economic recovery.

If DBRS downgrades Lisbon to below investment grade, as Fitch, Moody’s and Standard & Poor’s have already done, the country will automatically be excluded from the European Central Bank’s quantitative easing bond-buying programme, of which Portugal has been a leading beneficiary.

per questo cioffy schifava

bye

p.s. la conoscenza è tutto guaglio'...

Direi che il mio prezzo obiettivo postato più volte a 14,50 sia stato sfiorato . Lo consideriamo raggiunto ? Se olio va fino a 50$ si potrebbe tentare un 15 euri

guardavo il grafico e sono un attimo perplesso
willy sta alle stelle da 3 settimane
mac sembra calante
eravamo in iper comprato fino a venere , ha scaricato, ma poco
vedrei settimana di passione in arrivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto