Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

'giorno

Mi chiedo: ma se SP fut è arrivato a 2120 e noi manco abbiamo rotto i 18680 (FUT)...
Probabilmente cambieranno i paradigmi odierni per vedere il ns rompere i 20000, oppure SP dovrà necessariamente sfondare i monitor planetari :D, o no?
chi visse sperando...:p

scherzi a parte
i cani...veri o falsi che siano...parrebbero ripetere fine 2011 e primavera 2012
corressero 9% a maggio...
noi grosso modo eravamo a questi lvl...poi battemmo doppio minimo a luglio...ed era bisesto e presidenziale...

inoltre

politicamente...e lo dico da tanto tanto tempo...

il tanfo politico...l'attenzionatura che si respira è identica a quel periodo...

stanno mollando il cazzone...i suoi candidati lo invitano a nn fare campagna per il ballottaggio...
viene fischiato da tutti...operai...commercianti...etc etc

se perde i due ballottaggi mica ci arriva ad ottobre

dovresti ogni tanto leggerti qlc giornale albionese...
iniziano a detestarlo come fecero col nano...
su ft da tempo hanno fatto endorsement per la raggi...ne hanno le palle piene di quei buzziconi che si riciclano 3x2

A Roma è scandaloso l'appoggio dato a Giachet.ti a 360°
Tutti preoccupati di perdere l'extra derivante dalla commistione con la politica...
Penso che la Rag.gi ce la farà, comunque...

A Torino la bocconiana non so...
come scrivevo...il nano ha fatto di tutto per perderea roma...
e da complottista oramai senza speranza nn escludo che anche questo intervento(figuriamoci se nn se ne erano accorti prima) sia in funzione di nn favorire parisi scelto perchè debole e adesso dimostratosi ben + forte del previsto

il nano ha da perdere + di renzi se cade il cazzone(nssuno parla + delle frequenze e dei soldi che doveva tirar fuori...etc etc etc)

se invece vince le cose cambiano...e di molto...
ma nn vedo perchè prendersi rischi inutili ben prima...

astinenza

ahaha

bon
resume

terza peggior chiusa set del 2016
sotto la prima terribile
struttura terribilmente somigliante
50 crossato 100...come anche dai cani

faranno il miracolo?
nn so
e nn ho la presunzione di capirlo...ergo scommetterci su prima di varie rogne vere o presunte tali in arrivo

bwe
fvg.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto