Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Mi pare la solita narrativa dei loro filmacci sui super eroi(se hai bisogno di super eroi ignifica che sei super minchione)...

e poi
se un uomo solo...pure suonato...stende oltre 100 persone...
che bisogno c'è di armarsi fino ai denti?
ne bastano mille per stendere l'isis...

popolo idiota
nazione fallita
sistema marcito

l'elemento patologico che si legge è che nn si capisce che i cazzi son degli altri ma si scende noi...ahaha

leggo di 17.600...18k
come prima si leggeva di 20k...e poi 19

arrendetevi...cercate i rimbalzi di un mercato volutamente tenuto debole...invece di shortarli o andare al parco...
siamo la loro copertura...che bisogno hanno di shortarsi quando ci siamo noi barchetta di carta in mezzo alle onde?

statene fuori...

p.s. presumo si siano salvate le chiappe a + di uno...quando a 19k si leggevano altrove i 20k ad uno sputo
pensare solo a intesa...(visto fore';):cool:) a quel tranello dello stacco...ahaha...NN CI CASCHIAMO +...INVENTATEVI QLC DI DIVERSO...che anche i + coglioni magari leggendo se ne saran fatti una ragione

band to band
reiter
ma i cani usan sempre pause
un doppio minimo rsi 4h di solito è half time(1/3 se la cosa è + seria)

2025 è lvl che nn devono perdere pena il gap a 1850
2120-2025 fa 95/2 fa 47.5...ma potrebbe estendersi a 50*2
ergo 2070(mediana e sma50...zona) mi pare lo step(c'è da rompere 83 tostarello)

mi son accorto adesso che rollover già in atto
ergo mediana già fatta(-10 set su giu)
sma 50

questa nn è la mia opzione principale...
la metto solo per ricordarvelo...foste mai pervasi dalla rimbalzite che coltivano da mo'...
opz.jpg

vi ricordo nonnina di mercole...
come scrivevo...
soros...icahn e singer da ieri...puzza...
warning della fed("se arrivate al max o di + al meeting vi alzo i tassi...ma nn ce ne sarà bisogno...che nn posso lo sapete...si arriverà con un minimo")

ripensavo all'ultima volta che esortai il princeps a nn caricarsi, da giovane, di patemi...
di lasciar stare...
di fare di meglio...

mi rispose che stavolta nn era a leva...
e io che cioffy nn a caso l'avevo "appellata" così

bon
vado

nel pom operano il vecio...

bye

l'elemento patologico che si legge è che nn si capisce che i cazzi son degli altri ma si scende noi...ahaha

leggo di 17.600...18k
come prima si leggeva di 20k...e poi 19

arrendetevi...cercate i rimbalzi di un mercato volutamente tenuto debole...invece di shortarli o andare al parco...
siamo la loro copertura...che bisogno hanno di shortarsi quando ci siamo noi barchetta di carta in mezzo alle onde?

statene fuori...

p.s. presumo si siano salvate le chiappe a + di uno...quando a 19k si leggevano altrove i 20k ad uno sputo
pensare solo a intesa...(visto fore';):cool:) a quel tranello dello stacco...ahaha...NN CI CASCHIAMO +...INVENTATEVI QLC DI DIVERSO...che anche i + coglioni magari leggendo se ne saran fatti una ragione

;););)come ho già scritto se ne riparlerà dopo l'estate. Unidebit fa paura. Poco più di un anno fa la prima quotava 3 euro e la seconda 6.

Users who are viewing this thread

Back
Alto