Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

caro niccuzzo...
codesto film me lo sono fatto da un bel po'...si pensano sempre due scenari estremi e alternativi...
come si vede dal graf siamo "alle porte coi sassi"
ma anticipare nn ha senso e comporta un rischio nn confacente alla mia attuale capacità di sopportazione
in sintesi son diventato un vecchio rammollito...:d:
nnn.jpg

buondì

p.s. dmi nn mostra ancora un estremo tra le parti(purtroppo)
p.s.2 questa prolungata umidità mi sta uccidendo...:wall::wall::wall:

li cani con molteplici ipotetiche, molto, dvg
ma c'è un ma
la prima cosa che guardo in un grafo sono le medie...e nn sono messe bene...sono sul filo del tuffo...
inoltre
quel tuffo...già presente sul naz...comporta un'alta PROBABILITA'(che si legge in giro l'uso di POSSIBILITA' come sinonimo...ahaha...studiare davvero no èèè?) di cross delle daily...e nn sarebbe bellino...stavolta sarebbe per un bel po'

lok.jpg

Ultima modifica:
Si, immobile. Io sbagliando sicuramente, ne ho comprate altre. Vediamo.
ciao gabry
le scelte devono essere sempre discrezionali
e riflettere il proprio profilo di rischio...il proprio ptf...la propria disponibilità e
capacità di sopportazione dello stress

se un appunto di posso fare è quello di tranchare in 3-4 volte un ipotetico ingresso...distanziato nel tempo e nello spazio(prezzo)

imho

Si correttissimo. Tendevo a non farlo ma ho cambiato idea presto! Ma ricordo che io opero lento e con frazioni dei vostri movimenti ! Seguo sempre il thread perche' seguo eni e perche' i vostri interventi lo rendono didattico e non l angolo del bar!

ieri sera ascoltare Liesman dire queste parole vi confesso che mi ha colpito nn poco...
ve ne ho spesso parlato...un anchorman...un soldatino sempre pronto con la lettura del mezzo pieno...filo fed...filo mainstream

ieri sera è parso nudo...stupito...

"I think the first rate hike cycle is over. What Janet Yellen said in response to my question, and if you look at what has happened to the rate hike cycle, is pretty profound. It's as close to the Fed getting to capitulation as I've ever seen, about the efficacy of Fed policy, about the outlook for the economy."

avrà capito, penso, che il tempo dell'economia che genera finanza è finito(meglio tardi che mai) e che adesso la partita è tra le BC e il resto degli attori(l'economia nn esiste proprio)

Users who are viewing this thread

Back
Alto