Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...
gen.jpg

se vuoi prego assieme a te perchè quella sul fuzzino sia la costruzione di una gran divergenza...:D

c'è tanto tempo ed è un mensile...ma le palle appese son sempre dei soliti noti...

sperem

p.s. sappiamo tutti che quei rendimenti(bund incluso) sono insostenibili e demenziali...pagare allo stato cioccolataio lo 0.5 annuo per comprargli il debito ventennale è un nn sense assoluto(chi ha dimestichezza di mat finanziaria...provi a cumularlo e portarlo a scadenza per vedere quanto del capitale investito rimarrà...ahaha)
er.jpg

bon
la razione di perle di saggezza le ho dispensate...ahaha
sono di corvè col pupo...che il nonno è già a casa ma convalescente...

fate i bravi e...

in culo alla balena

bye

Che il 2016 sarebbe stato un anno di ... l'ho scritto fin dal primo giorno a degli amici/colleghi.
Ora manca solo la febbre poi ci sono tutti gli ingredienti dell'influenza di febbraio.
Stasera tornando a casa è stato come se non avessi l'ombrello. Che lavata in poche centinaia di metri.Per fortuna domani sarò in ferie.
Anno bisesto, venerdì 17, giornata di streghe, chi offre di più? Mi chiuderò in casa e mi farò svegliare lunedì mattina.

Ottobre esci da questo giugno!:benedizione:

Che il 2016 sarebbe stato un anno di ... l'ho scritto fin dal primo giorno a degli amici/colleghi.
Ora manca solo la febbre poi ci sono tutti gli ingredienti dell'influenza di febbraio.
Stasera tornando a casa è stato come se non avessi l'ombrello. Che lavata in poche centinaia di metri.Per fortuna domani sarò in ferie.
Anno bisesto, venerdì 17, giornata di streghe, chi offre di più? Mi chiuderò in casa e mi farò svegliare lunedì mattina.

Ottobre esci da questo giugno!:benedizione:
ok
ma domenica ti aspetto al seggio:d::d:

p.s. è da ieri che ho una nevralgia terrificante...è colpa di un dente del giudizio la cui estrazione rimando da solo 20 anni...ahaha
se poi ci metti il continuo caldo freddo e vagonate di umidità...:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto