Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

in effetti fa molta pena...
ho appena letto che mi ha definito un chacchierone senza coraggio che nn sfrutta la volatilità(glielo dici tu che uno scalper trada tutto meno la volatilità?...lo scalper prende i suoi pochi punti e se ne resta in cash...ma nn certo in settimane senza senso come questa)

e poi fascistello...ahaha...ti ricordi la narrativa sfascista...ribellista...fascista...ahaha
e addirittura frustrato...ahaha...
perchè forse nn vedo l'ora di longare? ahaha

nn so se sia + l'utile idiota...ne hanno un bel po' negli sgabuzzini a fare contro informazione(aka disinfomazia)
o + il vile dell' otto settembre..che fino al 7 era fascista e picchiava gli inermi forte del branco e il giorno dopo pensò bene di farsi cento chilometri e riciclarsi partigiano sanguinario che sterminava donne e preti...
chissà
nn so
ma è una vera pena
era bersaniano...poi ingroiano...poi montiano..quindi siryziano...per poi rinnegarlo nella brexit(al tempo mi appellava come comunistello...ahaha...ahaha) e adesso ho letto che è podemosiano...ahaha...sì perchè un renziano è la stessa cosa...ahaha

e vabbuò
miseria, solitudine, derisione umana
Ma con chi ce l 'hai ??

A mio avviso domani replica !!!!
Ahahah vogliono rifare il referendum
Le banche si spostano dalla city a Francoforte !!!
La culonas aveva già previsto !!

Andranno con le pezze al kiulo ?
Giudicare e' presto , ma l'Europa league ? La giocheranno, si prevedono ricatti su tutti i fronti , cominciamo con i dazi ?
Ps ma oltre la finanza cosa riduce l ' Inghilterra?
Tatuaggi e shopping ? Cantieri navali ? Oppure importano a spron battuto in quanto i consumi interni tiravano ?

snapo poi mi spieghi chi è il burlone che Ti da del fascio...

il caldo fa male

anche il freddo...

comunque...siamo agli inizi della farsa

non abbiamo ancora visto niente

target riba obbligato CAC sono i 3800

ma ha spazio abbondante sotto
uno dei tanti interlocutori del tuo amico...:D
Ma con chi ce l 'hai ??

sarai mica divenuto podemosiano?:confused:
scherzo:D

il solito...

fa caldissimo...bene per il tuo braccio;)

ciao

amici un saluto...
continua il rumore...
e nel mentre cercherò la quiete continuerà
ASTO.jpg
il prodromico digiuno...(nn c'è due senza tre?)

alla prox

p.s. in culo alla balena per chi trada

nessuno ha una idea ?
calcisticamente europa league e champions league ?
a rigor di logica con brexit devono stare fuori , dovrebbero partecipare solo ai mondiali di nazionale, oppure sbaglio ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto