gabriele86
Nuovo forumer
Certi parlano anche di rischi banche sistemiche!
Io attendo eni da cassettare, ma da prendere a piu riprese, pra l ho imparato!
Io attendo eni da cassettare, ma da prendere a piu riprese, pra l ho imparato!
Ma con chi ce l 'hai ??in effetti fa molta pena...
ho appena letto che mi ha definito un chacchierone senza coraggio che nn sfrutta la volatilità(glielo dici tu che uno scalper trada tutto meno la volatilità?...lo scalper prende i suoi pochi punti e se ne resta in cash...ma nn certo in settimane senza senso come questa)
e poi fascistello...ahaha...ti ricordi la narrativa sfascista...ribellista...fascista...ahaha
e addirittura frustrato...ahaha...
perchè forse nn vedo l'ora di longare? ahaha
nn so se sia + l'utile idiota...ne hanno un bel po' negli sgabuzzini a fare contro informazione(aka disinfomazia)
o + il vile dell' otto settembre..che fino al 7 era fascista e picchiava gli inermi forte del branco e il giorno dopo pensò bene di farsi cento chilometri e riciclarsi partigiano sanguinario che sterminava donne e preti...
chissà
nn so
ma è una vera pena
era bersaniano...poi ingroiano...poi montiano..quindi siryziano...per poi rinnegarlo nella brexit(al tempo mi appellava come comunistello...ahaha...ahaha) e adesso ho letto che è podemosiano...ahaha...sì perchè un renziano è la stessa cosa...ahaha
e vabbuò
miseria, solitudine, derisione umana
uno dei tanti interlocutori del tuo amico...snapo poi mi spieghi chi è il burlone che Ti da del fascio...
il caldo fa male
anche il freddo...
comunque...siamo agli inizi della farsa
non abbiamo ancora visto niente
target riba obbligato CAC sono i 3800
ma ha spazio abbondante sotto
Ma con chi ce l 'hai ??