Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Cmq sullo stocastico ho una divergenza daily enorme che chiamerebbe un rialzo almeno di medio
Se invece proseguono con la discesa e si rimangiano la divergenza...

ma ricordatevi...e spero ne capiate il senso...
LA BREXIT E' UNA FALSE FLAG...
altro e veramente sostanziale condizionerà i macro movimenti...

lo ricordo ossessivamente da fine 2015...
operativamente...i vecchi...rotti da tante battaglie...erano da ieri o giorni fuori...o come me nn erano mai entrati...

mi piacerebbe che qlc1 dicesse..."AZZZ...NN HO GUADAGNATO UNA MAZZA MA...NN HO PERSO MAI E NN MI SON DISTRUTTO IL FEGATO"

sul singolo tema che vi hanno caricato di sig nificati(per questo ho citato orwell e l'informazione)...
GRANDE ONORE AI BRITONS...POPOLO LIBERO!
E LA LIBERTA' NN HA PREZZO
I CAZZI SONO DEGLI EUROIDIOTI...

nn me l'aspettavo...
sto guardando, lo sapete ad altro(sono un uomo libero nn condizionabile)
ma la cosa nn può farmi che piacere

vedrete che tutti ora cambieranno idea...il cielo nn cadrà + ahahaha

sono fuori da tanto tempo e nn è un caso se nn ho mai longato il fuzzino
e la cosa giusta era fuori ieri sera...ma lo è anche oggi...

se e quando i mercati crasheranno lo faranno su altro...
nn fatevi spingere dal greed

USATE LA TESTA

al mare

bye

Una cosa che consiglio sempre anch'io !!!

leggo in giro il solito imbecille pidiota, assoldato nello sgabuzzino dei vili, che gli azzi son albionZ...
ed è per questo che madrid e milano perdono 3 volte londra...
lisbona batte il nuovo minimo a 20 anni...,

ahaha

vado al mare

Non ho più parole. Stavolta è andata. Se ne riparlerà fra un bel po' di tempo per rivedere certi valori. Ciao

mi pare giornaliero iniziato ieri verso le 16 e che va in chiusa adesso ... tutto direbbe che per la chiusa del T si vada sotto min del 16

Non ho più parole. Stavolta è andata. Se ne riparlerà fra un bel po' di tempo per rivedere certi valori. Ciao
ciao d
che dirti
sai che da fine dicembre nn ho mai cambiato idea...ho ammonito di continuo...facendo anche un bel po' di palle...diciamolo
perchè
perchè questo era e resta un 3d taurino...
come ripeto di continuo....è + importante nn perdere che cercare la ricchezza...
il trading on line nasce per drenare quel denaro rimasto ai pochi scampati dal 2000 2007...a cui mi onoro di appartenere...
solo il comportamento razionale e la disciplina ferrea...unitamente al rifiuto del greed...possono permettere di salvare la pelle

nello specifico
l'attacco se ci sarà...avverrà vs draghi(what ever...) e area neuro...e le belve feroci attaccano sempre l'animale + malandato(pigs)

vado al mare

p.s. chi lascia la via vecchia per quella nuova...sa quel che lascia ma nn quel che trova(un luogo comune concedimelo...ahaha)

il problema è quell'isolotto dal 20 al 23 ...

2016-06-24 15.33_ScreenHunter01.gif

dimenticavo...per gil

se il passato si ripete anche nella dinamica...se oggi conta 0 e lunes verde...si conta 3
se invece lunes rossa...5

bye bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto