Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Arriverà il giorno che lo squeeze lo faranno ai long (vedi quello che successe con il franco svizzero :D)

Mi riferisco a SP...

Ieri sera un caro amico mi ha chiesto informazioni sul trading sul forex (vedi banner che compaiono in ogni dove)
Gli ho detto di star lontano, di non fare la caz.zata della sua vita, ma per uno che magari lascerà perdere, quanti saranno quelli che abboccheranno??? :(

Duke ce lo vedi un ritorno UP nei prox giorni dalle tue statistiche? potrebbe partire un T di sottostante ma sono indeciso ...
sono sulla media del t+1... potrebbero da qui per il T
sotto c'è envelope del t+2 e se la perde diventa situazione difficile

2016-07-06 11.07_ScreenHunter01.gif

'giorno a tutti

Per ora a parte snapo l'unico (a mio parere) che ha letto bene il mercato è stato Fibmaster
Vediamo cosa ci dirà il future...Ops Futuro... ;)
anche il ninja stavolta ha capito bene
lui ha in testa lo schema classico dei pull back...stavolta era telefonato(eccetto per chi si ostina...mi son rivisto un filmato della paola...mai...e poi mai...nn tagliare quando la perdita è evidente...5...10% ma proprio max...su equity...)

buondì

stamani è stato divertente...
caricare...puntare...fuoco...e così n volte

adesso...come ribadito fino alla nausea(ma tanto sono parole al vento) si guarda un'oretta
domattina vaccino...nel pom impegno...

cmq
diciamo che luglio inizia sopra il complessivo di giugno(quella mezza figura di cross è il vero capolavoro...che nessuno che dice di fare i cani tiene mai in considerazione i cross valutari)

ovviamente...
total cash
no loss
short only
pro o.jpg
pro og.jpg

p.s. per chi nn capisse...cioè il 90% che lossa e basta...questo è SCALPING...ci si contenta di pochi punti e si replica...raggiunto l'obbiettivo si torna in cash

che penso
penso che ci sia troppo rumore per generare qlc di veritiero...
nessuno guarda al reminbi che stamani ha forato 70
nessuno si è accorto che tre fondi immobiliari britannici sono stati congelati

sapete che per me brexit è nn solo false flag ma pretesto costruito ad arte per giustificare uleriori easing delle bc
siamo in u na deflazione profonda...e nn potrebbe essere diverso vista la miseria della quotidianetà e i pacchi che ci arrivano da bejing

ma
nn si crolla con la fanfara
anche i big nn si aspettavano la brexit...ergo fossi in voi dai grafi toglierei quella V che la stessa ha prodotto...provate a fare opera di taglio e cucito...ahaha

ad agosto tutti eravamo tranquilli(ovviamente in cash...e figurarsi...ahaha)
a dicembre...fine...solo io ero preoccupato e cercavo di fare proselitismo del cash on new year day

oggi pure il + storto si aspetta catastrofi...

mmm
per me è presto

ooo son parole...parole al vento

p.s. dj ha lasciato gappino a 17704...l'altro...quello grosso somiglia tanto a...ahaha

ma
parlo dei cani
finchè nn lo negheranno restiamo in bear market rally

voglio vedere il cammello...ahaha

Ho dimenticato un pezzo della frase...

...nei denti...:barella:
è una situazione molto ma molto simile a quando a cavallo tra 2013 e 2014 cominciai a shortare il mostro...
che fesso...tutti compravano e io vendevo...ahaha
avevo...diversamente da te(ahaha) molte attenuanti
il t note aveva toccato il 3%
il qe era terminato...si taperingava...
ressi fino a quando capii la menzogna delle bc
dic 14 nonna nn alzò...e c'era tutto a favore allora...
poco dopo gen 15 il drago impugnò il bazooka...e fu la conferma della mia giusta ma tardiva decisione

avete in testa il travaso
ma se il cinquantennale svizzero paga negativo...ci sarà un perchè???

siamo in stagnazione...
se ci fosse vendita massiccia di tds i tassi salirebbero rapidamente
il risultato sarebbe STAGFLAZIONE...il debito mondiale raddoppierebbe in 5 anni

imho...èèèè

p.s. il giorno che partiranno quelle vendite...sarà il giorno dei mille megatoni...tutto crollerà...perchè niente avrà + valore...eccetto forse i preziosi fisici...ma come ripeteva jm keynes(è l'unica massima sua valida oggi)...i mercati possono rimanere irrazionali per un tempo > della nostra solvibilità

Users who are viewing this thread

Back
Alto