forse gli basta target 64... ma se vanno su a 72 a chiudere buchetti e poi di nuovo giù e perdeno i 62 penso si va per i 40 circa
a me si, ho recuperato 12 tick che avevo perso stamani per colpa mia ... furia long appena arrivato e mi sono preso da 80 praticamente tutta la discesaera corretto lo siottone camarilliano, ma non mi ha preso
potrebbe essere tutto
vivo al secondo, i book girano strani e nevrotici. sembra ci sia un nuovo algoritmo in opera.
la stat direbbe down.
poi ci sono le incognite.
se guardi è un momento nevrotico, dove le chiuse sul minimo si alternano con le chiuse sul max ( con ieri 2 di fila )
strano..........................chiusa 63, sicuramente un segnale e leggono il treddo, come dire ......gli alieni nn esistonostamane c'era il solito fenomeno che ,metteva 100k tra 63 e 64 quando scrissi
, infatti non è piu' scesa
i max 88 e 87 di iei e oggi rappresentano la discontinuità che alludevo forse ieri mattina ...chiusa a 63..........fantastici come ieri...................................a 81 negano la rialzista fintando di allungare
87 a un tikko dal max di periodo
a me si, ho recuperato 12 tick che avevo perso stamani per colpa mia ... furia long appena arrivato e mi sono preso da 80 praticamente tutta la discesa
alla fine ho recuperato tutto e fineco ha guadagnato ...
io come dicevo prima se vanno su domani sui 72 e poi giù vedo un ts riba sul minuto con target sui 40strano..........................chiusa 63, sicuramente un segnale e leggono il treddo, come dire ......gli alieni nn esistono
lo so ... infatti oggi sono stato incollato al monitor di sinistra e col destro lavoravo a tratti ... ora però mi tocca lavorare un bel po' per recuperarepeccato ste, ma la cosa saggia per tradare questi momenti è stare davanti al book
oggi tutti trade positivi, poca roba ma positivi !!!!
peccato per lo siottone da 86