Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quello che ho in testa è un vix che costruisca una lievissima dvg daily impercettibile
che domani scendano senza vola...stupendo i +
ma sarebbe normale visto che un po' di vola si è presentata con gli acquisti greed

forse gli basta target 64... ma se vanno su a 72 a chiudere buchetti e poi di nuovo giù e perdeno i 62 penso si va per i 40 circa

chiusa a 63..........fantastici come ieri...................................a 81 negano la rialzista fintando di allungare
87 a un tikko dal max di periodo

Ultima modifica:
potrebbe essere tutto
vivo al secondo, i book girano strani e nevrotici. sembra ci sia un nuovo algoritmo in opera.
la stat direbbe down.
poi ci sono le incognite.
se guardi è un momento nevrotico, dove le chiuse sul minimo si alternano con le chiuse sul max ( con ieri 2 di fila )
stamane c'era il solito fenomeno che ,metteva 100k tra 63 e 64 quando scrissi
, infatti non è piu' scesa
strano..........................chiusa 63, sicuramente un segnale e leggono il treddo, come dire ......gli alieni nn esistono

chiusa a 63..........fantastici come ieri...................................a 81 negano la rialzista fintando di allungare
87 a un tikko dal max di periodo
i max 88 e 87 di iei e oggi rappresentano la discontinuità che alludevo forse ieri mattina ...
il T inverso è in partenza a meno di mandrakate

a me si, ho recuperato 12 tick che avevo perso stamani per colpa mia ... furia long appena arrivato e mi sono preso da 80 praticamente tutta la discesa

alla fine ho recuperato tutto e fineco ha guadagnato ...

peccato ste, ma la cosa saggia per tradare questi momenti è stare davanti al book
oggi tutti trade positivi, poca roba ma positivi !!!!
peccato per lo siottone da 86

peccato ste, ma la cosa saggia per tradare questi momenti è stare davanti al book
oggi tutti trade positivi, poca roba ma positivi !!!!
peccato per lo siottone da 86
lo so ... infatti oggi sono stato incollato al monitor di sinistra e col destro lavoravo a tratti ... ora però mi tocca lavorare un bel po' per recuperare

:)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto