Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

dacin

Forumer storico
dimenticavo...

vi porgo un quesito

perchè teresa may...nuovo pm uk...sostenitrice del bremain
ha scelto agli esteri boris johnson...leader del brexit nel tory?
par condicio?
o...

bye
Ciao snap
ci sto pensando ma non arrivò a nessuna conclusione degna..
per loro va bene brexit forse così con quell'esponente mantengono ferme le linee del brexit?
 

yaba

Trader in erba
sono alle prese con l'envelope fuxia (mm256) che ha sempre respinto, ultima volta rotta è stato marzo 2014
adesso passa a 14,04 e stadiventando supporto non indifferente

2016-07-14 12.20_ScreenHunter01.gif
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
oggi jpm...
alle 13 boe...ci si attende taglio a 0.25
curioso il fatto che pound sia tonica...ma potrebbe nn significare nulla
vola fut in ulteriore sminchiamento(come ci si attendeva...e vxx parlava chiaro)
da segnalare che put call ratio sta raggiungendo estremi opposti velocemente...e gli eccessi producono spesso la reazione eguale e contraria

si può solo osservare...e parlo ovviamente dal punto di vista di chi fa solo cani(poi se uno vuol longarli...)

al pom
e infatti...no cut
solo 1 su 9 membri lo richiedeva...

grandi british...le armi vanno usate al momento giusto...nn troppo prestonn troppo tardi...mai rimanere senza
in linea brk
batte jpm

a pranzo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao snap
ci sto pensando ma non arrivò a nessuna conclusione degna..
per loro va bene brexit forse così con quell'esponente mantengono ferme le linee del brexit?
ciao da'
di sicuro la may è uno col pelo sotto le giarrettiere...
ha messo nei due ruoli chiave..esteri e ministero per la brexit(istituito ad hoc) i due + ferventi brexiters...come dire...adesso sta a voi dimostrare la bontà della scelta...a voi oneri e onori...se del caso
ma nn solo...a mio parere

l'arroganza dimostrata dall'ex pm dello stato riciclatore per eccellenza(junk-er...il signor monnezza ahaha) cagnolino crucco...del nazi in carrozzina...ma anche dalla unfuckable big ass...penso nn sia piaciuta troppo agli albioni
si saran già dimenticati di essere stati bastonati due volte...ergo è un modo per mostrare che nn sono pulcinella

tra le altre cose dette da carney(ricordiamolo...è canadese...e nel board ci sta pure un'italiana con babbo super sinistro) ha sottolineato che nel breve potrebbero avere boost di inflazione...la famosa svalutazione competitiva...

nessuno saprà mai fino a che punto la brexit è voluta(per me al 100%...e me lo conferma l'appoggio tiepidissimo di corbyn al remain)
ma
volesse il cielo che dimostrassero di andare meglio senza la dittaura di bruxelles(nessuno ha mai detto che erno importatori puri dalla ue...ahaha)...magari anche i + tardi capirebbero di far parte del IV reich

vedremo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E la cagna ne soffre

come Total

come tutte le borse...

i drogati hanno bisogno di somministrazioni continue...
vivila con distacco...;)

p.s. ho letto lo splendido ricordo dellla bastiglia e dei suoi "effetti collaterali"...sei persona di cultura raffinatissima...e memoria lucidissima...:up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
venimo al trading
che fa uno che nn ci crede?
nulla
nn longa perchè aspetta di vedere la ciccia...mi direte mica che mancherà il tempo sul fuzzino?...sono tutti incastrati...il migliore a 19k
nn shorta + anticipando perchè il tappo è saltato...e nn si sa se e dove verrà rimesso(se verrà rimesso)
siamo a +2.4k a luglio...meglio di giugno...ad agosto si chiude serranda...e se nn si configurano i requisiti giusti si chiacchierà soltanto
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cmq
si aprirà col 5° gap in 12
ieri chiuso
siamo in gap settimanale fuori bande
ma nn mi basta
vxx >12.25condizione minima necessaria...nn è detto se anche sufficiente
 

Users who are viewing this thread

Alto