Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

Comoduca

co-founder
battaglia ai 63, sotto di qui cominciano poi i buchetti lasciati l'11, però potremmo essere in zona t-3 di sottostante
sono molto piu' sotto 54 a scendere fino a 34
direi che per stamane possa bastare
attendiamo wally
ps. a 15 non poteva arrivare in questa ottava di scadenze.
interessi troppo forti hanno spinto al ribasso, stamane scadevano le put e le call
mi hanno fregato nella valutazione delle opzioni, dicevano altra cosa.
 

Comoduca

co-founder
i miei livelli sono
14.65
se buca in giu' va a
14.44 ma sembra azzardatissimo ( 40 tikki dal max !! ) proverei l'intermedia max 51 dove provare un longhino ino ino ino
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
andrò controcorrente
come sempre

leggo che budino hollande...l'uomo col coiffeur in tasca...ha proclamato altri 3 gg di lutto nazionale

3 attacchi in 18 mesi

quello di charlie diciamolo inaspettato
quelli parigini?
diacIamo anche quelli...
ma lo sapete o no che i reparti speciali sono intervenuti senza che alcuno avesse il CORAGGIO di dare l'ordine di agire?

ieri sera
mi sono immaginato se a quasi mezzanotte sul lungomare di viareggio...interdetto al traffico...appena prima dei fuochi di ferragosto fosse stato consentito a un mezzo pesante di accedervi...
nessuno a controllare?
che ne so
un vigile urbano?
è una cosa talmente demenziale che solo un paese ridotto al ridicolo...con un presidente pagliaccio(che si occupa come descritto molto + dei propri capelli e dell'amante famosa) avrebbe potuto permettere
nn si dimetterà nessuno...figuriamoci cazeneuve...
tireranno altre due bombette alla cieca su quei territori volutamente martoriati...e finirà lì

il boldrinismo e il senso di colpa
chiariamo
il poveretto nigeriamo morto nn c'entra una mazza...tanto + che era un cristiano fuggito dal darfur e dalla follia islamica
ma
mi dite perchè cazz@ han fatto la corsa a porgere fasulli fazzoletti alla vedova senza neanche attendere le prime indagini?
alfano le ha dato immediatamente lo status di rifugiata...voi direte...cercava di far dimenticare la propria parentopoli...ma nn solo
vi ricordate del caso shalabayeva?
un ministro idiota...nn solo senza quid...ma atterrito dall'idea di essere travolto

e la la boldrinova?
subito con la narrativa del razzismo...del buonismo...del terzomondismo

bene
questa cretina era una produttrice di spettacoli sexy in tv(rai due) prima di essere folgorata sulla via della ooperazione
è corsa...ha urlato lo sdegno...
e la boschi?
e le accuse di aggravante razzista?

bene
la vedova ha ritrattato la propia versione per evitare l'accusa di falsa testimonianza
l'evento è frutto della fortuità e di una società aggressiva e malata
se invece di dire scimmia affricana avesse detto figlio di troja...nessuno scandalo...
se avesse tirato un pugno per uno stop nn rispettato...normale amministrazione...

un ignorante volgare ha epitetato un altro...che l'ha aggredito assieme alla moglie costringendo i testimoni a chiamare la polizia temendo per lui...
invece si è rialzato ed ha sferrato un unico pugno...l'altro è caduto sbattendo la testa

è il razzismo?
che cazzo c'entra...

signori la nostra società è malata gravemente...è malata di inclusivismo...di senso di colpa...
è malata perchè rinnega le sue origini...la propia libertà

e badate la paura genera la richiesta di sicurezza che richiete rinuncia di libertà
qlc1 conosce cosa accadde al nord poco prima del ventennio fascista?

o ci mettiamo un punto e ripartiamo...coi NOSTRI VALORI...LA MEMORIA DELLE NOSTRE ORIGINI E DEL NOSTRO PASSATO(IL BENE E IL MALE)
o saran cazzi grossi...e lo son già

sembra ieri la retorica francese sulla nazionale multietnica...l'inclusività...etc etc etc
NN PUOI ACCOGLIERE CHIUNQUE PER POI FARGLI CAPIRE CHE CMQ RIMARRA' AL MARGINE...e di emarginati...alienati...lo sai quanti ne trovi disposti al lavaggio coranico?

NN E' TEMPO + DI LUTTO E PREGHIERA...
E' IL TEMPO DI ESSERE CATTIVI...MOLTO CATTIVI...
MA SOLO A CASA NOSTRA...

E' L'ORA DI FARLA FINITA DI AZIONI ALLA BUSH...

LA DEMOCRAZIA NN LA SI ESPORTA

CHI LA VUOLE SE LA CERCA

CHI CE L'HA LA DIFENDA
CAZZO!!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi sono immaginato quei bambini...
tanti gregorio..tanti giacomo...stefano...elisabetta...carlotta...
per lo + bambini
sono i bambini che ti chiedono di vedere i fuochi...
tu ne hi visti tanti...sono tutti uguali...iniziano e finiscono identicamente...
ma per loro è meraviglia
stupore
gioia
i fuochi sono la festa dei bambini e tutti lo sanno

ieri si è compiuto uno sterminio di bambini...
nn sono ipocrita
lo stesso sterminio che si compierà tra qlc gg quando budino ordinerà bombardamenti che per caso colpiranno un asilo...o un ospedale pediatrico...o un battesimo...

questi pazzi vanno fermati
vanno fermati loro
vanno fermati i nostri incapaci che li hanno chiamati e nn sanno che farne

signori
REAZIONE!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
LO SO
E LA BORSA?
nn riesco a parlarne...ho bisogno di parlare di questo
perchè penso al 15 agosto e a cosa farò...cosa penserò allora...
e so benissimo che adrò perchè è il terrore il loro scopo...come è lo scopo DI QUEGLI STRONZI NASCOSTI CHE HANNO ACCESO LA MICCIA NEL 2011 E ANCOR PRIMA NEL 2003 E ANCOR PRIMA NEL 1990
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
HO 53 ANNI
ho vissuto la miseria nera dei primi anni settanta
ho vissuto il terrorismo(tralascio quello di cui + volte ho parlato...)

ma la merda di adesso...nn l'ho mai annusata
mai
 

gilles1

Forumer storico
pur abitando in Francia da molto tempo...

non ho ancora capito se certe cose accadono per malafede o...per sciatteria e incapacità...

Nizza è una delle città meglio amministrate, ha demolito un immenso parcheggio pubblico per 2000 auto e costruito un formidabile parco urbano che riconcilia il centro storico con i quartieri ottocenteschi

ha costruito una decina di ottimi parcheggi interrati

ha 1 tram elegantissimo e ora sta ultimando il secondo in parte metropolitana

ma...

non si capisce come un TIR possa entrare nella Prom pedonalizzata e chiusa al traffico e nessuno lo fermi...
 

Users who are viewing this thread

Alto