Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

yaba

Trader in erba
bon
niente altro da dire
se nn l'utima chiosa su nizza
pare...lo scrivono gli inglesi...che il camion fosse stato fermato e che il tunisino(pregiudicato) abbia convinto i gendarmi della consegna di gelati...
una cella frigorifera per trasporto carni(enorme) senza uno straccio di scritta pubblicitaria
fosse vero confermerebbe le responsabilità gigantesche dell'apparato di sicurezza franco

Nizza, chi era l’autista del camionche ha causato la strage

riposino in pace quelle innocenti creature

.

bwe
allucinante
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
che dite
il sultano avrà letto un po' di storia?

Berlino – 10 novembre 1938 – “La notte dei cristalli”.

è davvero singolare leggere delle purghe che erdogan sta infliggendo al sistema giudiziario...
voi direte..."ma che cazzen c'entrano i giudici sul presunto golpe'"

una beata mazza...rispondo...
ma erano il vero scopo di questa messinscena

ha epurato 2475 giudici...9 alti magistrati della corte suprema...
il controllo delle forze armate nn lo ha mai perduto...diversamente nn avrebbe potuto volare nei cieli per ore prima di atterrare trionfalmente a "fattaccio" compiuto

le sue mire sono da tempo quelle di creare una repubblica presidenziale...con poteri assoluti dal lato esecutivo...e con quello giudiziario finalmente asservito

le regole di un golpe sono

1) uccisione o arresto del presidente(ricorderete gorbaciov ai domiciliari nella sua dacia estiv)a
2) controllo totale dei media

quando ho visto il suo appello dalla cnn turca via iphone ho copreso facilmente il teatro...l'esercito spegneva i social...occupava la tv di stato ma lasciava che il sultano aizzasse via smart il popolo

la richiesta immediata di estradizione di gulen dai cani è la ceralacca che certifica la finzione del golpe

ma badate
nn è la prima volta

ha vinto le ultime elezioni "libere" grazie alla strategia della paura che noi ben conosciamo
una bomba ha dilaniato un pacifico corteo all'alba dei seggi elettorali...
magicamente un risultato incertissimo di pochi mesi prima(con una fortissima rapprentanza curda in parlamento...(RICORDIAMO CHE I CURDI SONO GLI UNICI CHE COMBATTONO DAESH SUL CAMPO DA SUBITO...) si è trasformato in un quasi plebiscito...IL TEOREMA...PAURA...VOGLIA DI SICUREZZA...RINUNCIA DELLA LIBERTA'...

ma nn gli basta ancora
ataturk ha creato la turchia moderna su valori occidentali...alfabeto...costituzionalità...suddivisione dei poteri...pesi e contrappesi...

al sultano per dominare mancava il controllo assoluto del potere giudiziario...
adesso ce l'ha...
a breve avvierà uno stravolgimento costituzionale che lo porterà al sultanato...che poi è il filo conduttore che lo lega al daesh...

se nn capite quello che sta accadendo...
se credete ancora a quelli che nn condannano duramente...come formigli per intendersi che l'altra sera si arrampicava sugli specchi negando la matrice fondamentalista del criminale di nizza...
beh allora signori state messi molto male...vi rimane solo che calarvi le braghe...fare apostasia...rinnegare i nostri valori millenari...
e comperare un corano(magari nella versione bignami...che l'italiano medio è ignorante come le capre dell'anatolia)

buona domenica

p.s. 10 bambini sono stati falciati mentre erano all'insù col naso...altri lottano tra la vita e la morte...nn dimenticatelo(io nn mi sento in colpa per le migliaia trucidate in m.o....da sempre condanno la sciagurata politica di cani e cagnolini...UNICO IN QUESTO 3D QUANDO SI BENEDIVA LA MISSIONE LIBICA...)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
che dite
il sultano avrà letto un po' di storia?

Berlino – 10 novembre 1938 – “La notte dei cristalli”.

è davvero singolare leggere delle purghe che erdogan sta infliggendo al sistema giudiziario...
voi direte..."ma che cazzen c'entrano i giudici sul presunto golpe'"

una beata mazza...rispondo...
ma erano il vero scopo di questa messinscena

ha epurato 2475 giudici...9 alti magistrati della corte suprema...
il controllo delle forze armate nn lo ha mai perduto...diversamente nn avrebbe potuto volare nei cieli per ore prima di atterrare trionfalmente a "fattaccio" compiuto

le sue mire sono da tempo quelle di creare una repubblica presidenziale...con poteri assoluti dal lato esecutivo...e con quello giudiziario finalmente asservito

le regole di un golpe sono

1) uccisione o arresto del presidente(ricorderete gorbaciov ai domiciliari nella sua dacia estiv)a
2) controllo totale dei media

quando ho visto il suo appello dalla cnn turca via iphone ho copreso facilmente il teatro...l'esercito spegneva i social...occupava la tv di stato ma lasciava che il sultano aizzasse via smart il popolo

la richiesta immediata di estradizione di gulen dai cani è la ceralacca che certifica la finzione del golpe

ma badate
nn è la prima volta

ha vinto le ultime elezioni "libere" grazie alla strategia della paura che noi ben conosciamo
una bomba ha dilaniato un pacifico corteo all'alba dei seggi elettorali...
magicamente un risultato incertissimo di pochi mesi prima(con una fortissima rapprentanza curda in parlamento...(RICORDIAMO CHE I CURDI SONO GLI UNICI CHE COMBATTONO DAESH SUL CAMPO DA SUBITO...) si è trasformato in un quasi plebiscito...IL TEOREMA...PAURA...VOGLIA DI SICUREZZA...RINUNCIA DELLA LIBERTA'...

ma nn gli basta ancora
ataturk ha creato la turchia moderna su valori occidentali...alfabeto...costituzionalità...suddivisione dei poteri...pesi e contrappesi...

al sultano per dominare mancava il controllo assoluto del potere giudiziario...
adesso ce l'ha...
a breve avvierà uno stravolgimento costituzionale che lo porterà al sultanato...che poi è il filo conduttore che lo lega al daesh...

se nn capite quello che sta accadendo...
se credete ancora a quelli che nn condannano duramente...come formigli per intendersi che l'altra sera si arrampicava sugli specchi negando la matrice fondamentalista del criminale di nizza...
beh allora signori state messi molto male...vi rimane solo che calarvi le braghe...fare apostasia...rinnegare i nostri valori millenari...
e comperare un corano(magari nella versione bignami...che l'italiano medio è ignorante come le capre dell'anatolia)

buona domenica

p.s. 10 bambini sono stati falciati mentre erano all'insù col naso...altri lottano tra la vita e la morte...nn dimenticatelo(io nn mi sento in colpa per le migliaia trucidate in m.o....da sempre condanno la sciagurata politica di cani e cagnolini...UNICO IN QUESTO 3D QUANDO SI BENEDIVA LA MISSIONE LIBICA...)


Concordo.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì

parlò la moscerini...alto responsabile per i disastri diplomatici neurotici..."il ruolo della legge deve essere protetto in turchia..."

infatti il sultano è fermo a 3.000 giudici arrestati...li poteva ingabbiare tutti no?


ahahahahaha

è un mondo beLiSimo...ahaha

quando ero bambino nel paese c'era lo scemo del paese..era sempre 'mbriago...nelle feste faceva circolo...beveva...ballava...cantava...un successone...
PROPONGO:
riuniamoli tutti...e facciamone una commissione...:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tempo fa parlavo del rumore...
del fatto che c'era bisogno di quiete per capire...almeno io che tengo rekkia sensibile...
passa la brexit e in due gg nizza...istanbul...baton rouge...è un susseguirsi continuo...e far finta di nulla è per niente semplice
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un occhio ai cani e vado

io cancellerei lo spike del golpe...golpetto...golpino...volpino...volpetto...volpone
te.jpg


buon trading(resto fuori da tutto)

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto