Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

Comoduca

co-founder
TORNANDO AL POST DI STAMANE
la blu è stata toccata come da previsione curica ( nn era difficile )
il piu' difficile è intuire la ripartenza, siamo sotto scopa della trimestrale come chi sta sotto la spada di Damocle
willy direbbe che va a toccare la rossa nel giro di 2 ottave
stock è a terra e direbbe up
mac è bastardo perchè non è regolare nei segnali da ormai un mese abbondante, pero' è in negativo e sotto non ci sta per molto
bolly ha sbordato ieri ed è subito rientrato, dando segnale di forza
un buy sul gappo 81 ci stava tutto

QQQQQQQQQQQQQ.jpg
 

Comoduca

co-founder
informazione di servizio
per chi avesse un pc con win 7 , oppure 8 , oppure vista o xp, fino al 29/7 a 1/2 notte aggiornamento gratuito a win10
si devono fare tutti gli aggiornamenti pregressi e poi il sistema proporrà il dwd gratuito
ho aggiornato tutti i miei dispositivi e va bene
 

yaba

Trader in erba
informazione di servizio
per chi avesse un pc con win 7 , oppure 8 , oppure vista o xp, fino al 29/7 a 1/2 notte aggiornamento gratuito a win10
si devono fare tutti gli aggiornamenti pregressi e poi il sistema proporrà il dwd gratuito
ho aggiornato tutti i miei dispositivi e va bene
ho un vecchio portatile con vista del 2009 ... sono molto titubante mi sa che alla fine sia un bagno di sangue
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
informazione di servizio
per chi avesse un pc con win 7 , oppure 8 , oppure vista o xp, fino al 29/7 a 1/2 notte aggiornamento gratuito a win10
si devono fare tutti gli aggiornamenti pregressi e poi il sistema proporrà il dwd gratuito
ho aggiornato tutti i miei dispositivi e va bene

Muchas Gracias.
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
ho aggiornato un desktop con vista del 2007-2008 con un processore del piffero intel core duo.
adesso va alla grande

Ho anche io un vecchio notebook con vista e processore core2, ma l'aggiornamento va fatto manualmente? non mi risulta possibile farlo tramite windows update, come da win7 in poi.
Grazie
 

Comoduca

co-founder
Ho anche io un vecchio notebook con vista e processore core2, ma l'aggiornamento va fatto manualmente? non mi risulta possibile farlo tramite windows update, come da win7 in poi.
Grazie
invece si
con win update aggiorni tutto l'aggiornabile, quando hai finito lo dovrebbe proporre, spegni e riaccendi piu' volte
ps. ho aggiornato win 8 con 8.1 e me lo ha proposto, finito adesso da stamane, con molte pause
 

Users who are viewing this thread

Alto