Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
invece si
con win update aggiorni tutto l'aggiornabile, quando hai finito lo dovrebbe proporre, spegni e riaccendi piu' volte
ps. ho aggiornato win 8 con 8.1 e me lo ha proposto, finito adesso da stamane, con molte pause

Ok, allora faccio qualche esperimento.
Ho win10 sul nuovo desktop che mi sono assemblato il mese scorso (con, tra le altre cosucce, un i7 6700k :hua:) e devo dire con non mi fa rimpiangere il mac.
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Per quanto riguarda la borsa... tra lavoro e una settimana al mare, mi avvio a chiudere il mese con 0 eseguiti :squalo:

Aspettavo due segnali per entrare: o che enel chiudesse il gap, o che eni scendesse sotto i 14.
Il primo segnale, neanche a parlarne; il secondo è scattato ieri, ma ovviamente non potevo operare... aspetto altri treni... :futuro:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sera
mantre resta, per me, demenziale il 2° rally di sempre per la mela a fronte di cali imbarazzanti su eps, rev, iphone...etc etc etc...gli crederò solo quando vedrò riaumentare le vendite(la vedo dura se nn s'inventano una vera novità)
nn posso che rimanere sbalordito per fb
e nn per eps e rev superbattuti
ma per la constatazione che su questo pianeta senza salvezza un deficiente su 4 è attivo sulle sue piattaforme...1.710.000.000 di mentecatti...
compresi neonati...bambini...prossimi alla tomba...ricchi...pezzenti...atei e credenti...pacifisti e terroristi...
stanno lì
e la genialata delle genialate è stato l'acquisto di istagram...che se la raccolta di adv è ciclica...
nn ciclico è la voglia di spiare vipPI e vipPINI dal buco della serratura...500.000.000 di utenti
qlc migliaio di esibizionisti e una folla sterminata di voyeuristi che lo guardano come si guardava novella 2000
bravo
e bravo pure a mettersi a capo della limited e nn charity che controlla il trust che ha dichiarato donerà quasi per intero in beneficienza
se ci ripensa va bene lo stesso...
anzi no
meglio:-D:-D:-D

notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sera
mantre resta, per me, demenziale il 2° rally di sempre per la mela a fronte di cali imbarazzanti su eps, rev, iphone...etc etc etc...gli crederò solo quando vedrò riaumentare le vendite(la vedo dura se nn s'inventano una vera novità)
nn posso che rimanere sbalordito per fb
e nn per eps e rev superbattuti
ma per la constatazione che su questo pianeta senza salvezza un deficiente su 4 è attivo sulle sue piattaforme...1.710.000.000 di mentecatti...
compresi neonati...bambini...prossimi alla tomba...ricchi...pezzenti...atei e credenti...pacifisti e terroristi...
stanno lì

e la genialata delle genialate è stato l'acquisto di istagram...che se la raccolta di adv è ciclica...
nn ciclico è la voglia di spiare vipPI e vipPINI dal buco della serratura...500.000.000 di utenti
qlc migliaio di esibizionisti e una folla sterminata di voyeuristi che lo guardano come si guardava novella 2000
bravo
e bravo pure a mettersi a capo della limited e nn charity che controlla il trust che ha dichiarato donerà quasi per intero in beneficienza
se ci ripensa va bene lo stesso...
anzi no
meglio:-D:-D:-D

notte

giancarlo dotto e il suo zibal-dotto: terrorismo, pokemon e realta' virtuale

.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
e lo so
che c'entra la borZa?
nulla
o tutto
anche la borsa è oramai esclusivamente virtualità
soldi virtuali che producono guadagni reali estorti all'economia reale
soldi veri(i vostri) che vengono costantemente erosi nel tentativo invano e impari di combattere e/o seguire chi ha la stampante pure nel cesso

orgogliosaamente fermo dai primi di luglio...
ennesimo mese dai guadagni magri(+2.5K)
ma vuoi mettere che stare in loss da inizio anno?

ognuno con la sua testa e le sue tasche
 

Users who are viewing this thread

Alto