Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

questa Snapo è una cosa pericolosa...

una variante imprevista...

metti che siano costretti a farla ritirare e cambiare candidato...

allora...
sì gil
ricordi che ti ho scritto venerdì?
in troppi sottovalutano questa anomala corsa alla presidenza
questi due anomali candidati
questa anomala situazione macro
questa anomala situazion geopolitica

se poi lo scrivi ti accusano di essere sfascista...complottista...in perfetto labeling theory...e nn bastano il 1984 di orwell...nn le purghe siberiane...nn i campi di ri-educazione e lavaggio cerebrale della rivoluzione dei fiori
OCCORRE UNA LOBOTOMIA DI MASSA!

ahaha

per nn sapere nè leggere nè scrivere...
ma se il + ottimista avesse visto il fuzzino a 17.4 tra giove e venere...
mo' che cacchio penserebbe???

lo vorrei sapere...
spero di sbagliarmi...che tanto, come scritto, nn ti consentono di profittarne...solo di salvarti le penne...indicatori e oscillatori sono messi nn per un arrivo...
ma per una partenza!

per nn sapere nè leggere nè scrivere...
ma se il + ottimista avesse visto il fuzzino a 17.4 tra giove e venere...
mo' che cacchio penserebbe???

lo vorrei sapere...
spero di sbagliarmi...che tanto, come scritto, nn ti consentono di profittarne...solo di salvarti le penne...indicatori e oscillatori sono messi nn per un arrivo...
ma per una partenza!
Ciao Snapo, come punto di arrivo di questo ipotetico gap di fuga avresti 16200/300 o più basso?
Grazie per l'eventuale risposta

Ciao Snapo, come punto di arrivo di questo ipotetico gap di fuga avresti 16200/300 o più basso?
Grazie per l'eventuale risposta
ciao d
i nostri prezzi rappresentano a mio avviso nulla...
guarderei i cani...e il debito...
la migliore delle ipotesi è un recouplig teleguidato dalle bc...(i tds sono in una bolla demenziale...talmente grossa che se nn la sgonfiano devasterà tutto)
ergo riportare il debito su di almeno un 50 bp...giustappunto per rialzare la curva(avrai letto quanto da me scritto su giappone e eligibilità del bund)
questo potrebbe produrre un -10 dai cani(gap brexit)
l'anomalia come sottolineata assieme a gil è il periodo...
ma è tutto nuovo da sempre...come nuovo è far partire un crash di venerdì...ho guardato perbene...neanche il pre lehman fu così
nn ne profitta nessuno dei piccoli...ed infatti mi sto chiedendo da stamane se e quando rimbalzeranno...per ricaricare

nn so dirti altro che i settimanali stanno girando al ribasso...i cani lo son già
noi potremmo ancora salvarlo...ma proprio nn so

nn trovo nulla in questi mesi che abbia confutato il mio scetticismo di fine 2015
ma proprio nulla...

due centesimi...nulla +:)

ciao d
la migliore delle ipotesi è un recouplig teleguidato dalle bc...(i tds sono in una bolla demenziale...talmente grossa che se nn la sgonfiano devasterà tutto)
ergo riportare il debito su di almeno un 50 bp...giustappunto per rialzare la curva(avrai letto quanto da me scritto su giappone e eligibilità del bund)
ma è tutto nuovo da sempre...come nuovo è far partire un crash di venerdì...ho guardato perbene...neanche il pre lehman fu così
nn ne profitta nessuno dei piccoli...ed infatti mi sto chiedendo da stamane se e quando rimbalzeranno...per ricaricare

nn so dirti altro che i settimanali stanno girando al ribasso...i cani lo son già

nn trovo nulla in questi mesi che abbia confutato il mio scetticismo di fine 2015
ma proprio nulla...

Grazie s.
Ritorno nel mio sgabuzzino aperto e mai richiuso da inizio anno

ciao d

ma proprio nulla...

p.s. vorrei solo ricordarti che sono un bove longarolo di natura...ho sempre longato...soltanto longato...finchè nn ho pensato che c'è un limite a tutto(di sicuro mi sbaglio)

bon
nn si può shortare...nn così scarichi
nn si può longare

si può fare una beata mazza
ergo si saluta

p.s. altro che le caramelle...lo dico per chi si illude di divenire ricco...:D

utility gambizzate...-3.75

tanto nessuno avrà da noi comprato enel...che ne so sul triplo max...magari su qlc upgrade di arraffa e trangugia...
naaaa:D

:d:

infine un grafo e cancellatevi dalla testa il banale travaso...basta mettere un tnote appresso a un mini...salgono assieme...poi recouplano...

Ce ne hai messo a rispondermi :ciapet:

'giorno

Enel ne ho 1.000 grazie a Drive :D
Sia chiaro, io ho cliccato, io mi assumo la responsabilità, non do la colpa a nessuno se non a me stesso :wall:

Sempre 2 galli e 1 pulcino
Ora hanno un gruppetto di amici di pollaio americani... Speriamo non arrivino le faine :transf:

Users who are viewing this thread

Back
Alto