Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Avessi avuto costanza e disciplina avrei 5k da inizio anno.. Invece mi trovo a +600 e spicci con tanto stress xd
penso tu sia senza scherzare tra i primi dieci del forum..il 90% sta ancora a fine 2015 long sul mib
si pensa mai...qlc va...ai dindi nn guadagnati...

un errore mio...di giovedì mi ha impedito 4 zeri...credimi...l'avevo preparata da tre mesi...e al momento topico ho cazzeggiato senza far nulla(un immane lavoro sprecato)
ma è così
a parole son bravi tutti

buonpom

:d:

Ce ne hai messo a rispondermi :ciapet:

'giorno

Enel ne ho 1.000 grazie a Drive :D
Sia chiaro, io ho cliccato, io mi assumo la responsabilità, non do la colpa a nessuno se non a me stesso :wall:

Sempre 2 galli e 1 pulcino
Ora hanno un gruppetto di amici di pollaio americani... Speriamo non arrivino le faine :transf:
sta roba ha il bollo fed...bce e boj...
l'accelerazione poi sono i margini che sltano
ma il debito va ricentrato...loro pensano senza problemi...
vedremo
intanto jappo e krukko è >0 sul 10y
però penso cerchino uno 0.50 di yeld...il che inevitabilmente si riperquoterà nel breve su azionario...
poi siamo nelle balle(che tanto è homo) di ilaria la culona...n'nantra...ahaha

Mi consola se mi dici cosi. Va detto pero' che io non faccio mordi e fuggi, se mi incastro aspetto...

Fine 2015 son entrato senza ligica, e con crud etfs mi son bruciato 500€ ... Fortuna gli ho recuperati col brexit. Non fidandomi degli inglesi ero uscito un paio di giorni prima...

Venerdi eni a 13.8... Attendo dunque xd

se rigappano replicano agosto 15
e fanno un due tre
ma c'è una trend a 2090 cash prima da tagliare...poi a 200 a 55
adesso sulla 100

Aggiungerei anche senza rischi...
Se avessi shortato seguendo l'istinto (ahahahahaha) avrei chiuso sicuramente verso i 400 / 500 euro di gain e sinceramente mi sembra già di esagerare ;)
e senza quattrini
per giocare ci vogliono i quattrini

sai che nn faccio 1
se vuoi ti faccio vedere il post it(scrivo sempre perchè so che poi parte la bambola nel mentre) ancora incollato sul pc
e nn lo levo...mi devo ricordare quanto so' fesso(nn per il gain...per il tempo sprecato)

e senza quattrini
per giocare ci vogliono i quattrini

sai che nn faccio 1
se vuoi ti faccio vedere il post it(scrivo sempre perchè so che poi parte la bambola nel mentre) ancora incollato sul pc
e nn lo levo...mi devo ricordare quanto so' fesso(nn per il gain...per il tempo sprecato)

Sai che non faccio 1... Cosa? Non ho capito...

Vedi, ho smesso di seguire alcuni qui perché paginate di "metodo infallibile" e gain ridicoli :D
Se non altro Buck ad un certo punto cominciava gli ingressi, ma credere di prendere il tic topico è pura utopia (anche se Treno mi stupì più di una volta, ma non era infallibile, sia chiaro)

Ma i tuoi scritti sono diversi...
Non preoccuparti, continuerò a leggerti :ciapet:

A parte gli scherzi, un vero peccato, i 4 zeri penso li avresti senz'altro fatti :up:
Nemmeno una candela oraria a rompere il max della precedente :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto