Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (19 lettori)

gilles1

Forumer storico
ATTENTI AL CANE...

dato che è ufficialmente partito un ciclo T+3 o Giovanni

e...

se per caso...bucasse il supporto blu...

ma ha tutta la settimana per smentire

ENI(Settimanale)20161017122858.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un saluto che ho un impegno...

cmq la pensiate...è un fottutissimo casinò

e come ebbe a dire uno dei tanti traditori del paese(quello che si parò il culetto per l'accusa di aver preso un centone al mese da min int...lo presero tutti)

io nn ci sto...ahaha

16.500 pidocchiosissimi punti e questi ti battono la vola a 30 gg + bassa dell'anno...ahaha

direte...è la prova del razzo che sta per partire...
ok
ma ancora gli astronauti son manco a cape caneveral...

buon trading

impo.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il bravo trader nn si fa pippole mentali
il bravo trader nn è unidirezionale
il bravo trader cerca un minimo o un massimo
presume lo siano
si comporta di conseguenza

io come + volte ripetuto
nn sono un bravo trader
ne sono consapevole
mi faccio tali pippe che neanche un adolescente con playboy davanti agli occhi(perdonerete i personali riferimenti giurassici..ahahaha)

però
analizzando anche la composizione dell'aria mattutina(lol) nn posso nn notare l'idiozia di questi tempi
e comportarmi di conseguenza...

cioè
NN FARE UNA BEATA MAZZA...che le idee giuste le ho(venerdì vedevo short palese...)
ma mi manca la tranquillità necessaria per credere in quello che vedo(tradotto...vedo un laterale sfibrante e sfinente...con lemacchine di continuo a conteggiare le posizioni esistenti perfare l'esatto contrario)

ieri
fuzzino
seduta relativamente tranquilla
e vola che spara all'insù
perchè
ahaha

e la cosa + singolare...e singolare da tempo...è la distonia del 60 gg che dura da molto tempo...

baro.jpg


ieri a gundlach e icahn si è aggiunto tepper di appaloosa(chiedetevi pechè il suo edge abbia tal nome...ahaha)
ergo l'esatto contrario di permabearish
ha raccomandato prudenza e difensività
badate bene...nell'inverno 2014 quando il naz fece quel consistente e repentino scivolone...lui diceva comprare...e aveva ragione

prudenza e morigeratezza
almeno per me

faccio il tifo sviscerato per nick che mi ricorda quando ero giovane...incorrotto...fresco...
e ancora nn mi erano arrivate in faccia secchiate di sangue...badilate di merda...

buondì

p.s. ho un linguaggio sovente greve e insopportabile...accontentatevi della schiettezza e della rettitudine molto + che intellettuale:-R:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
allora fuzzino al 61.8
lo attendevo lì
ora vediamo
per me ci stazioniamo
felice sparasse almeno al 100%
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ieri sera mi son visto la denuncia della Gabba sulla tirannia delle big corporations
pareva leggesse un pistolozzo(predica) snapico
c'era anche lo stesso sarcasmo rassegnato...

del devastante aspetto economico ne abbiam parlato così tante volte

parliamo di quello culturale
parliamo di millenni di conoscenza che andranno svaniti nel nulla(ho visto cose che voi "umani..." cit)

un ragazzo che entrava nella bottega di un falegname...di un artigiano...trascorreva parte della propria giovinezza a imparare segreti e misteri che si tramandavano da quando l'uomo...e forse le donne(ahaha...cit) avevano ancora la coda
era conoscenza
era cultura
era un legame che ci ricordava chi eravamo...

oggi
lo stesso ragazzo entra a lavorare in un'ikea...rimette a posto quattro oggetti prodotti nel quarto mondo...fa due disegnini al pc...
nn fa altro
si sbatte dalla mattina alla sera
nn impara nulla e nulla avrà da tramandare
nulla
e di questo mare di nulla...di disvalore...rimarrà solo e soltanto la ricchezza esagerata e vomitevole del signor ikea che moltiplica esponenzialmente il plusvalore aggiunto dai + derelitti della terra...preservandolo con la tasazione al 2.5% dei + ladri dell'europa...i lussemburghesi del presidente ubriacone della neuropa

fine predica

.

ahaha
 

Users who are viewing this thread

Alto