il bravo trader nn si fa pippole mentali
il bravo trader nn è unidirezionale
il bravo trader cerca un minimo o un massimo
presume lo siano
si comporta di conseguenza
io come + volte ripetuto
nn sono un bravo trader
ne sono consapevole
mi faccio tali pippe che neanche un adolescente con playboy davanti agli occhi(perdonerete i personali riferimenti giurassici..ahahaha)
però
analizzando anche la composizione dell'aria mattutina(lol) nn posso nn notare l'idiozia di questi tempi
e comportarmi di conseguenza...
cioè
NN FARE UNA BEATA MAZZA...che le idee giuste le ho(venerdì vedevo short palese...)
ma mi manca la tranquillità necessaria per credere in quello che vedo(tradotto...vedo un laterale sfibrante e sfinente...con lemacchine di continuo a conteggiare le posizioni esistenti perfare l'esatto contrario)
ieri
fuzzino
seduta relativamente tranquilla
e vola che spara all'insù
perchè
ahaha
e la cosa + singolare...e singolare da tempo...è la distonia del 60 gg che dura da molto tempo...
ieri a gundlach e icahn si è aggiunto tepper di appaloosa(chiedetevi pechè il suo edge abbia tal nome...ahaha)
ergo l'esatto contrario di permabearish
ha raccomandato prudenza e difensività
badate bene...nell'inverno 2014 quando il naz fece quel consistente e repentino scivolone...lui diceva comprare...e aveva ragione
prudenza e morigeratezza
almeno per me
faccio il tifo sviscerato per nick che mi ricorda quando ero giovane...incorrotto...fresco...
e ancora nn mi erano arrivate in faccia secchiate di sangue...badilate di merda...
buondì
p.s. ho un linguaggio sovente greve e insopportabile...accontentatevi della schiettezza e della rettitudine molto + che intellettuale