Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sul lato dei grandi numeri...quelli che contano e che decidono le sorti di noi minuscoli pidocchietti del trading...
nulla cambiò
sul 500 nn c'è + il muro a difesa...ma dalla scorsa son tornati netti positivi...anche se di poco
ma quello che mi faspecie sono i 150k+ netti positivi sul naz
guagliò so' tanti...
ed è quello che mi mantiene ancora neutrale(aug 15 e dec 15 erano a +50k...ergo meno difesi)

tutto ruota intorno a quelle 5 grandi

mela...in linea...ma con trend decisamente in rallentamento(dubbi saturazione mercato fonia)
msft...sopra attese...ma coi soliti risconti su w 10(2bn) e prezzi che yoy sono a +45%(esticazzi no...ahaha)
gugo discreta...prezzi alle stelle ma una delle poche situazioni in cui il ceo è stato sincero(è così forte e lo sarà sempre + che si può permettere la sincerità)...quel -11% cost per click nn è un buon segnale(pubblicità significa ciclo economico...)
amzn in chiaro scuro...volumi sempre + grandi...ma utili che nn giustificano lo stellare prezzo

manca fb

altro NON CONTA!!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ovvio che arriviamo alla classica seduta festiva lavorativa in cui...sovente...fanno il bello e il bellino...
01/11
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ultima e vado
se aprite gli open e vi sovrapponete l'indice noterete l'identicità col trimestre precedente
sotto 40k a metà ciclo trimestruale
prezzi che in partenza han fatto il minimo e poi son risaliti in un lateral rialzista trend che fa tanta tenerezza

come dire...TIME

BWE
 

yaba

Trader in erba
Anche 31. Where do we go from here?
bella domanda
qui mi perdo ... sotto c'è un buchetto a 23 vicino
stanno chiudendo un mensile di sottostante e ho messo i possibili ritracciamenti fibo, l'envelope del t+3 chiama ma non mi pare possibile oggi
lo stocastico sotto non è in iper ...

2016-10-28 14.38_ScreenHunter02.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto