Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
infine il nostro de profundis...

mance e mancette per nn perdere il cazzarendum...
ma
dal prossimo anno arriverà il conto

nei prossimi tre anni imprese e famiglie subiranno una stangata da 75 miliardi di euro

25% iva nel 2018
27% nel 2019
chiudete adesso se avete una qlsvoglia attività...altrimenti perderete anche quel poco che vi è rimasto

sarà contento morti...
il commercio, con tutta la filiera industriale interna a monte, l'artigianato... si estingueranno definitivamente!



buona domenica
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
poi dice che sei populista...sfascista...ribellista(ahaha)

"E rischia di essere una minaccia per tutti quegli italiani che non riescono a pagare tutte le pendenze che hanno sulla propria casa. Il giudice delle escuzioni immobiliari, Dario Colasanti, ha infatti deciso di usare le case pignorate ai cittadini morosi oer ospitare gli immigrati. "Il progetto - ha scritto il giudice nella comunicazione dello scorso 14 ottobre - persegue un alto scopo umanitario e sociale in quanto è volto a realizzare una distribuzione sull’intero territorio provinciale dei rifugiati assicurandogli alloggi dignitosi, così da limitare i disagi e i pericoli della permanenza accentrata nei centri di accoglienza"
Giudice punisce gli italiani morosi: agli immigrati le case pignorate

sei un povero cristo che magari ha perso il lavoro...perchè magari dove lavoravI il fisco ti ha fatto chiudere...
ti buttano in strada per scopi umanitari...

ergo

TU ITALIANO
NON SEI UMANO!

.

.

.
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
nel nuovo mondo tutti i tribunali verranno distrutti e al loro posto ci saranno dei parchi gioco per bambini oppure campi di coltivazione !
i giudici , se non scapperanno , faranno certamente una brutta fine ! Da millenni ci sono solo 10 comandi sacrali , mentre il tribunale ha un codice civile e uno penale vergognoso e complicato ! Quel colasanti , è in abuso di potere dato da posizione dominante e in conflitto di interessi propri o per altri ! Se quei cittadini non ce la fanno a coprire le spese e sono morosi , questa non è una buona ragione per non considerare tutta l'energia che essi hanno immesso in quei appartamenti in tutti gli anni che essi hanno utilizzato ! Inserire immigrati clandestini in quegli stabili quando c'è certezza che questi immigrati non copriranno 1 euro di costi vivi propri è pura follia ! Credete veramente che l'europa pagherà ancora per lungo tempo 35 euro al giorno per ogni immigrato che accettate di sobbarcarvi nel territorio italiano ? Poveri sciocchi ! Questa farsa ha da terminare molto presto ! Perchè pugnalate chi ha costruito questo paese ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
LOL

Nella legge di Bilancio c’è una voce che merita di essere approfondita. Nell’articolo 74, comma 11 e 12, il governo ha stanziato 97 milioni di euro a garanzia della Ryder Cup Europe LLP, la società che organizza l’omonima competizione golfistica sul suolo europeo, che nel 2022 l’Italia avrà l’onore (e l’onere) di ospitare. Più o meno gli stessi soldi che il governo ha deciso di investire per la ristrutturazione dei campi sportivi e delle palestre di tutto il Paese nei prossimi tre anni
Legge di Bilancio, governo stanzia 97 milioni a garanzia della Ryder Cup di golf: tutti gli interessi (e i vip) in ballo - Il Fatto Quotidiano


badate
io nn nego la possibilità di organizzare manifestazioni di così ampio respiro internazionale...
no

vorrei soltanto ch PRIMA ci si occupasse delle esigenze degli abitanti di questo CAZZO di paese e che pagano le tasse reggendolo
vorrei che la si smettesse con la politica dei sepolcri imbiancati
vorrei che l'IMMAGINE fosse la naturale percezione di una realtà funzionante

vorrei

bye

p.s. era il 1938 quando hitler venne in italia col treno sino Roma...il duce pensò bene di far imbiancare tutti...ma proprio tutti gli edifici che costeggiavano la ferrovia di quei 700 km!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sera a tutti

visto che nn ci sarò sino mercole pom
provo a soddisfare la mia personalissima logorrea in anticipo...ahaha
soz.jpg

soz2.jpg


a me pare manchi un pochino di tempo...come i grafi suggerirebbero
ma sai mai che vien fuori con la bugiardona(avevo un rimbalzo di venere nelle ultime due ore...ma la news ha abortito tutto...famoso pattern 22-23/26-27 set)

cmq prudenza

bye

p.s. Franzoso un piccolo eroe borghese di quelli che piacciono a me...di quelli cui andare fieri!
 

yaba

Trader in erba
bella domanda
qui mi perdo ... sotto c'è un buchetto a 23 vicino
stanno chiudendo un mensile di sottostante e ho messo i possibili ritracciamenti fibo, l'envelope del t+3 chiama ma non mi pare possibile oggi
lo stocastico sotto non è in iper ...

Vedi l'allegato 399945
23 fatto oggi
envelope t+3 adesso vicina vicina, se t+2 è il primo di un t+4 potrebbe anche essere target
anche se in questo caso il t+2 inverso dopo 4 giorni avrebbe già visto il max e mi pare strano

2016-10-31 16.04_ScreenHunter01.gif
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
giorno dei defunti
avete ancora tempo per portare un fiorellino al fuzzino...ahaha
scherzo dai
ma chi si affeziona agli n rimbalzucchi di un indice così...temo che a masochismo sia messo proprio benino

fuori fuori fuori

badate bene
aveva ragione Trilussa...il mezzo pollo per uno sovente è figlio del due a zero...ahaha
come la statistica cana che nn ha mai visto scendere nell'immediato delle elezioni

mi aspettavo...e mi aspetto ancora un rimbalzino fino al8/11
se così nn sarà pace
ma le idee le siperseguono...quando le si hanno
se ciò significherà inazione pace
mica scappano no?
ahaha

p.s. l'idea la ricorderete...nn ci sono long sotto 4840 naz...e lo short che vorrei sta a 4900(illuso...ahaha)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il punto per un trader degno di tal nome è la REDDITIVITA'...
sono redditizie le azioni che mettiamo in essere?
ma anche PRODUTTIVITA'
letture continue e forsennate...studi...cosa producono per unità di tempo?

cazzeggiamo va...ahaha...ch'è la migliore
 

Users who are viewing this thread

Alto