Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
indice mi aspetto che non abbiano la forza di rompere quell'envelope a sto giro, magari la testano tornano giù, la riabbassano e poi la rompono per andare in chiusa del t+6 d'inverso
buondì
situazione molto difficile da capire e forse meglio sarebbe nn capire nulla e contentarsi dei volumi di ieri(anche se guardando a quelli delle candele a 15' la situazione sarebbe un po' diversa)
dj probabilmente batterà nuovo ath
sp è lì lì
ok
nn è mai accaduto dal dopo lehman che questo si verificasse con sma 50 che ha tagliato down la 100
siamo fuori bb sup su spx e dj dopo che 4 sedute fa lo eravamo down(prendo soloil cash)
tnx è 2 standard deviation sotto...e questo nn accadeva da metà maggio 12
nn solo
lo yeld sul 10y adesso è+ conveniente di quello su sp(2+)
una situazione che pare figlia, per me, + degli eventi che dalla sostanza(ci hanno presentato la paura dell'uomo nero...e questa al solito ha prodotto il contrario...centesima false flag)
la voglia di shortare è tanta...la paura di farlo ancora di +(potremmo essere sia nel dopo brexit che nel dopo cadutina luglio 14)
p.s.nn vi è dubbio ch nn sappia cavalcare questi swings...o meglio...che sia così lento nel leggere gli eventi che me ne accordo quando è ormai tardi(ieri era da longare senza se e senza ma dopo il dive...ma nn è + la mia razio)
per chi crede ancora alla at
un movimento del genere su una minuscola dvg a 15'...un po' pochino
ma tant'è
anche se, a mio avviso, un vero mvm sano, dovrebbe proporre un retest...nn dico dello spike...ma almeno del minimo della scorsa
nn avessi visto i volumi
avrei pochi dubbi nel riconoscere una certà similarità con quel movimento che chiamo daun po'
la famosa salita demenziale di luglio 15
la cosa difficile è leggere quei volumi e capire quanto erano di compratori e quanto di ricopritori
quel ratio put/call era talmente alto che il sospetto lo fa venire...
peccato che stia ancora sopra 1
il 24/5/12 raggiunse 0.95 dal top identico di marte scorso...poi ci fu il retest cui mi riferisco