Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

crudo -3%

e borse stabili

???

Già.

A 46,29 c'è la sma 21 del mensile e se regge è supporto.
E se poi supera 49,30 va dritto a 60.

2016-11-25_182917.png

crudo -3%

e borse stabili

???
30/11 window dressing
30/11 opec wien

ma

la super ciofeca nyse...il cimitero degli elefanti...il luogo ove gli zombies giacciono nel loro nn sonno...nella loro nn vita...nn ha fatto il masimo...anzi è molto dietro
e nn esiste che tutti festeggino meno lui...è un treno che passa ogni ciclo...e a qlc1 vanno smollati

ti metto la follia delle follie...quella di cui parlavo...con replica identica del dot com
inoltre
fossi un elliottiano direi che stiamo concludendo la 1 della 5 finale superiore
ergo siamo alla vigilia di una correzione(2230/2250) ma poi c'è strada...un anno buono

è un'idiozia
visti i multipli
visto il ciclo
visto l'intermkt
la situazione globale

ma c'è

long mai...loro...noi una prece...
ma nello short...tanta ma tanta prudenza...che nn vi è niente di + irrazionale dell'essere umano(il toro nasce nel pessimismo generale, cresce nello scetticismo, trionfa nell'ottimismo generale e crolla nell'euforia.. ma può rimanere irrazionale ben oltre la nostra solvibilità)cit cit

notte

p.s. il grafo l'ho nel pc...lo metto domani

No problem, stai diventando uno scalper anche quando scrivi qui! :)
hai ragione for
e anche se mi sono salvato in questi due anni...in realtà ho anch'io subito dei danni irreparabili...
i danni del nn riuscire a tenere una posizione per un tempo + lungo di una delle tante giravolte del nostro cretino premier
è un danno importante per uno...come tanti...che nn vorrebbe altro che detenere tre titoli(leone ispanica cagna) e attendere il giusto tempo di maturazione
nonostante una tassazione esagerata e iniqua del c gain(è assolutamente da paese delle banane tassare al 12.5% i tds...e al 26% chi detiene gli stessi...ispanica...leone)

l'uso mentecatto di uno strumento(tobin) che nasce per l'esatto contrario di quello che ne fa il nostro idiota governo...pagare per detenere una cosa che nessuno mi garantisce produrrà un profitto
nonostante la tassazione sul deposito che ripete l'abominio di cui sopra

ergo dovrei detenere dei beni tassati tre volte...per due volte a prescindere dai profitti che questi genereranno...e se li genereranno...

e nonostante tutto questo concentrato d'idiozia + unica che rara...lo vorrei...

nn fosse per il danno psicologico da incertezza che ho descritto

nn so se riuscirò a togliermi l'avvoltoio...il corvo che mi sento sulle spalle ogni volta che apro un trade
ma so benissimo chi è il responsabile di tutto ciò...

che nn è il piove governo ladro che il solito sciocchino al soldo cita immanentemente...
no
è l'incertezza cronica in cui una banda di bimbominkia oggi...e di traditori ieri....ci ha seppelliti

e questo è il grafo di cui parlavo
un'idiozia
appunto

abbisogna di nessuna recessione
abbisogna del t note in zona max del 2.35
abbisogna di situzione globale sotto controllo

ma c'è
è frutto della ripetizione identica del dot com
di quel ciclo a 9 anni
e l'ultimo anno che ho aggiunto ai prezzi correnti è il copia incolla di quello

nello specifico noterete
il primo e il terzo toro hanno in comune una cosa...
partono con nyse...chiamiamolo vecchio mondo...che sovraperforma il nuovo...i giganti...di oggi...e presunti tali anche ieri...onda1
poi in onda tre si "appiccicano"...si equiparano...col nuovo che recupera il gap di partenza
infine
in onda 5...la conclusiva...il nuovo mondo si distacca...sovraperforma...scontando "chiu pilu pi tutti" grazie al nuovo...

bab.jpg

che bello il nuovo
tutti lo citano
se ne riempiono bocca e panza...
poi scopri(ma lo sai da sempre) che il nuovo è nato vecchio...ed è solo un uso strumentale quello che fa della speranza(quando a ventanni sei un buzzicone con la cravatta hai già fatto capire che preferisci sederti in poltrona piuttosto che correre...correre forte COME DEVE CHI E' PERVASO DAL SACRO FUOCO DELLA GIOVENTU'!!!

bomde.jpg

BUONA DOMENICA

e questo è il grafo di cui parlavo
un'idiozia
appunto

abbisogna di nessuna recessione
abbisogna del t note in zona max del 2.35
abbisogna di situzione globale sotto controllo

ma c'è
è frutto della ripetizione identica del dot com
di quel ciclo a 9 anni
e l'ultimo anno che ho aggiunto ai prezzi correnti è il copia incolla di quello

nello specifico noterete
il primo e il terzo toro hanno in comune una cosa...
partono con nyse...chiamiamolo vecchio mondo...che sovraperforma il nuovo...i giganti...di oggi...e presunti tali anche ieri...onda1
poi in onda tre si "appiccicano"...si equiparano...col nuovo che recupera il gap di partenza
infine
in onda 5...la conclusiva...il nuovo mondo si distacca...sovraperforma...scontando "chiu pilu pi tutti" grazie al nuovo...

Vedi l'allegato 404455

che bello il nuovo
tutti lo citano
se ne riempiono bocca e panza...
poi scopri(ma lo sai da sempre) che il nuovo è nato vecchio...ed è solo un uso strumentale quello che fa della speranza(quando a ventanni sei un buzzicone con la cravatta hai già fatto capire che preferisci sederti in poltrona piuttosto che correre...correre forte COME DEVE CHI E' PERVASO DAL SACRO FUOCO DELLA GIOVENTU'!!!

Vedi l'allegato 404456

BUONA DOMENICA

assolutamente plausibile

complimenti

è uno dei più chiari e possibili

Users who are viewing this thread

Back
Alto