Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

a mio avviso...ma sono di parte...e lo son sempre stato mentre lo si sbeffeggiava...

la + bella figura(nn parlo di vincitori...perchè siamo tutti vincitori...anche gli italiani che hanno votato sì) l'ha fatta massimino mio

sono antico...
i valori del nonno...

rettitudine e COERENZA

massimo d'alema è stato coerente

e già mi immagino quei poveri imbecilli pidioti che gli rinfacceranno di aver agito per mancanza di poltrona

nn è così

al tempo ci mise ogni stilla di sudore per portare avanti la bicamerale...che il nano tradì come al solito
e si dimise subito
come si dimise a fronte di un'elezione regionale avversa

sono preistorico
ma con memoria lunga

e a me la CORENZA delle persone rimane stampata in fronte

badate
due elezioni e due m5s...dopo 20 anni di assenza alle urne

ma la verità è verità!

due anni sprecati

Non posso darti torto, ma è stata anche sprecata l'occasione di cambiare veramente: se invece di dedicarsi alla Carta Costituzionale si fosse occupato del paese e del suo funzionamento, forse ora sarebbe saldamente in sella e, forse, al prossimo giro avrebbe potuto provarci in modo diverso, con contenuti diversi, con meno errori...
Ma si sa, conta quello che si è fatto, non le parole nel vento

PS: Nasdy sempre long...

scrivo questo perchè essendo anni luce dalla visione politica di d'alema(sono un liberale...liberale molto anarchico...)
ho ascoltato migliore...ex rifondazione comunista e mo' renziano de latta...
ha detto delle cose che solo un piccolo inutile verme venduto poteva dire

Non posso darti torto, ma è stata anche sprecata l'occasione di cambiare veramente: se invece di dedicarsi alla Carta Costituzionale si fosse occupato del paese e del suo funzionamento, forse ora sarebbe saldamente in sella e, forse, al prossimo giro avrebbe potuto provarci in modo diverso, con contenuti diversi, con meno errori...
Ma si sa, conta quello che si è fatto, non le parole nel vento

PS: Nasdy sempre long...
la penso come travaglio
è caduto nella tela della vedova nera...il puparo...
colui che concesse le basi per far fuori gheddafi
colui che aprì al golpe bianco del 2011(ma il nano via confalonieri nn vedeva l'ora di abbandonare...causa ms...e infatti fu l'artefice della rielezione del 2013)
colui che bocciò quella finanziaria da cui partirono le vendite btp di db(e c'è ancora qlc traditore cui piacciono i krukki)

spero solo crepi presto
ma l'erba cattiva è resiliente

Il diritto di voto ci è stato regalato dalla generazione che lo ha pagato con il sangue, non vedo alcun motivo che giustifichi la sostituzione di un vero Senato elettivo con un Senato di nominati. Sarò un tradizionalista, un vecchio rottame... ma resto ancora convinto che la democrazia senza rappresentanza non sia più democrazia ma altro e a questo altro anche io dico no.

Forse i risultati delle urne non ci daranno ragione ma alla fine, come ebbe a dire Brecht,

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

bye ;)

Bentornato Conte:clapclap::clapclap::clapclap:
Nei giorni scorsi non ti fischiavano le orecchie?
Pensavo a cosa avrebbe fatto il nostro Master of the Universe dei titoli di Stato se ci avessero massacrati con lo spread.

Ultima modifica:

ciao snapo, ti ho scritto e-mail. Qui non riuscivo a postare.[/QUOTE]

risposto
c'ho messo un filo perchè quel account nn posso + leggerlo con mail che nn ho aggiornato...ahaha
devo usare thunder...che è perfetto ma va aperto(avevo 79 mail tra spam e notifiche da scartabellare...ahaha)

E' PER FORESTO!!!

ahaha...saranno quelli della warzone che fanno terrorismo webatico...ahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto