Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

yaba

Trader in erba
nel breve, il 26 persa tl gialla rialzista del t+3 il 27 pulback, il 28 tentativo di rottura e poi persa, oggi vediamo se fanno nuova testata in quel caso i 17,51 sono possibili su bb inf daily
e testata è stata ... bb inf daily che si apre ...
mm5 daily a 73 per lunedì, ormai ci sono hanno tutto per prendere direzione
hanno compresso la molla o schizzano up o molla si rompe

non mi meraviglierei in una finta
 
Ultima modifica:

bombonera76

Forumer attivo
e testata è stata ... bb inf daily che si apre ...
mm5 daily a 73 per lunedì, ormai ci sono hanno tutto per prendere direzione
hanno compresso la molla o schizzano up o molla si rompe

non mi meraviglierei in una finta

Buona serata a tutti, questa settimana seguito poco, praticamente nulla...
A quanto vedo cagna in lateralità assoluta e in assenza di direzione. Sinceramente, guardando gli indicatori, non mi sorprenderebbe test della mm200 sui 17,45 e poi ripartenza
 

bombonera76

Forumer attivo
:benedizione:si entra nella fantascienza .... nella magia nera ... che porta li ...sempre chiusa del t+4 :pozione: sempre prima quindicina di gennaio

no no :no::no:, sono esatte, forse non nelle cifre, ma nella interpretazione :up:
a vedere il grafico postato manca la terza ala ribasso.
se noti ci sono due formazioni uguali due candele grandi e poi giu piano piano
no credo nemmeno morto che oggi stiamo tra 75 e 87
in aggiunta volumi su cane da borsa del ruanda
non si azzarda nessuno a muovere

Scenario suggestivo ma per realizzarlo i cani a stelle e strisce dovrebbero guastarsi il natale e non penso lo faranno... magari con l'anno nuovo, quando torneranno a parlare di tetto al debutto pubblico, deficit, tapering e tutti i problemi che sembrano essersi lasciati alle spalle sarà possibile...
 

bombonera76

Forumer attivo
Ultima e chiudo (lo prometto, del resto non ho postato in questa settimana e un'overdose di cinque minuti consentitemela :D)... mi risulta un forte supporto volumetrico in area 17,28-17,32...
 

bombonera76

Forumer attivo
Riflessione amara ad alta voce... i nostri politicanti hanno discusso per sette mesi di imu sì o imu no, come se togliere o meno l'imposta avesse potuto rappresentare lo spartiacque per intraprendere quella strada della ripresa economica ancora lontana un miglio. Hanno perso sette mesi (e dico sette) e alla fine ecco: via l'imu, non si paga neanche la seconda rata sull'abitazione principale. Poichè pero l'imposta andava nelle casse comunali, il governo centrale dice ai comuni: il mancato gettito dell'imu lo copriamo noi (ma in realtà i cittadini perché tutto quello che esce dalla porta poi entra dalla finestra, sotto forma di nuove tasse, aumento delle accise e quant'altro). Ma attenzione: perché molti comuni hanno aumentato l'aliquota imu sulla prima casa. Così la copertura dello stato non è più sufficiente e così il governo dice: "Per quanto riguarda il gettito ulteriore atteso dai comuni che hanno deliberato per l'anno 2013 aliquote superiori a quella standard, circa metà dell'importo viene ristorata dallo Stato; a fini perequativi l'altra metà verrà versata dai contribuenti interessati a metà gennaio 2014, alle stesse scadenze già programmate per altri tributi". E così ci troviamo a pagare una parte dell'Imu, la Iuc, l'aumento delle aliquote dell'imposte di bollo sugli strumenti finanziari (si badi bene, con criteri di proporzionalità, con ricadute pesanti specie per i piccoli risparmiatori), etc etc... Poi dicono che questo è il primo governo che non ha aumentato le tasse. Forse sono io che non ci capisco una cippa ma penso che farebbero meglio a tornarsene a casa... tutti... indistintamente....
 

Comoduca

co-founder
Riflessione amara ad alta voce... i nostri politicanti hanno discusso per sette mesi di imu sì o imu no, come se togliere o meno l'imposta avesse potuto rappresentare lo spartiacque per intraprendere quella strada della ripresa economica ancora lontana un miglio. Hanno perso sette mesi (e dico sette) e alla fine ecco: via l'imu, non si paga neanche la seconda rata sull'abitazione principale. Poichè pero l'imposta andava nelle casse comunali, il governo centrale dice ai comuni: il mancato gettito dell'imu lo copriamo noi (ma in realtà i cittadini perché tutto quello che esce dalla porta poi entra dalla finestra, sotto forma di nuove tasse, aumento delle accise e quant'altro). Ma attenzione: perché molti comuni hanno aumentato l'aliquota imu sulla prima casa. Così la copertura dello stato non è più sufficiente e così il governo dice: "Per quanto riguarda il gettito ulteriore atteso dai comuni che hanno deliberato per l'anno 2013 aliquote superiori a quella standard, circa metà dell'importo viene ristorata dallo Stato; a fini perequativi l'altra metà verrà versata dai contribuenti interessati a metà gennaio 2014, alle stesse scadenze già programmate per altri tributi". E così ci troviamo a pagare una parte dell'Imu, la Iuc, l'aumento delle aliquote dell'imposte di bollo sugli strumenti finanziari (si badi bene, con criteri di proporzionalità, con ricadute pesanti specie per i piccoli risparmiatori), etc etc... Poi dicono che questo è il primo governo che non ha aumentato le tasse. Forse sono io che non ci capisco una cippa ma penso che farebbero meglio a tornarsene a casa... tutti... indistintamente....

da applausi:)
ma di riduzione del taglio alla spesa pubblica .........MAI :wall::wall::wall:
il sindaco MERDOLA ( comunemente sopranominato ) da noi ha investito i soldi comunali in telecamere posizionate in varie corsie preferenziali, semafori, e scout
praticamente, un ritorno sicuro.
Multe, Comune in guerra contro i ricorsi - la Repubblica.it

comunque quel 1 per mille di differenza non lo paghero', da me è al 5
attendo che si facciano avanti
 

Comoduca

co-founder
mi sono perso qualche cosa ??
direi di si ma non so cosa :mmmm:


vedremo come reagiranno alla notizia sui dati del black friday
hanno comprato o non hanno comprato :mmmm::mmmm:
 

Allegati

  • 2013-11-30_185605.jpg
    2013-11-30_185605.jpg
    23,2 KB · Visite: 166

Users who are viewing this thread

Alto