Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

Comoduca

co-founder
veniamo al canide
settimana da sfiniminkia tra 18.02 e 17.71
per me un colpetto all'insu' ci starebbe , lunedi pare troppo semplice e scontato, diciamo martedi ??
oppure ci attende una brutta notizia in stile 30 gennaio - 07 febbraio ?
dagli scambi di venerdi' pare diventato un titolo sottile
vedremo
 

Allegati

  • 2013-11-30_190744.jpg
    2013-11-30_190744.jpg
    155 KB · Visite: 217

bombonera76

Forumer attivo
da applausi:)
ma di riduzione del taglio alla spesa pubblica .........MAI :wall::wall::wall:
il sindaco MERDOLA ( comunemente sopranominato ) da noi ha investito i soldi comunali in telecamere posizionate in varie corsie preferenziali, semafori, e scout
praticamente, un ritorno sicuro.
Multe, Comune in guerra contro i ricorsi - la Repubblica.it

comunque quel 1 per mille di differenza non lo paghero', da me è al 5
attendo che si facciano avanti

Riduzione della spesa pubblica? Sono ridicoli: hanno palleggiato, temporeggiato, rotto i maroni con le coperture, e non sono stati capaci di tagliare due miliardi su una spesa pubblica di 800 miliardi. Dico: è lo 0,25%!!! Quale azienda in deficit non riuscerebbe a tagliare lo 0,25% di costi? Una goccia d'acqua in un'oceano di sprechi!!!!!!
 

Comoduca

co-founder
Riflessione amara ad alta voce... i nostri politicanti hanno discusso per sette mesi di imu sì o imu no, come se togliere o meno l'imposta avesse potuto rappresentare lo spartiacque per intraprendere quella strada della ripresa economica ancora lontana un miglio. Hanno perso sette mesi (e dico sette) e alla fine ecco: via l'imu, non si paga neanche la seconda rata sull'abitazione principale. Poichè pero l'imposta andava nelle casse comunali, il governo centrale dice ai comuni: il mancato gettito dell'imu lo copriamo noi (ma in realtà i cittadini perché tutto quello che esce dalla porta poi entra dalla finestra, sotto forma di nuove tasse, aumento delle accise e quant'altro). Ma attenzione: perché molti comuni hanno aumentato l'aliquota imu sulla prima casa. Così la copertura dello stato non è più sufficiente e così il governo dice: "Per quanto riguarda il gettito ulteriore atteso dai comuni che hanno deliberato per l'anno 2013 aliquote superiori a quella standard, circa metà dell'importo viene ristorata dallo Stato; a fini perequativi l'altra metà verrà versata dai contribuenti interessati a metà gennaio 2014, alle stesse scadenze già programmate per altri tributi". E così ci troviamo a pagare una parte dell'Imu, la Iuc, l'aumento delle aliquote dell'imposte di bollo sugli strumenti finanziari (si badi bene, con criteri di proporzionalità, con ricadute pesanti specie per i piccoli risparmiatori), etc etc... Poi dicono che questo è il primo governo che non ha aumentato le tasse. Forse sono io che non ci capisco una cippa ma penso che farebbero meglio a tornarsene a casa... tutti... indistintamente....


tornando a questa riflessione a cui mi associo, è eticamente corretto andarsene da questo paese, dove siamo diventati automi e ci puo' venire preso tutto, ma la casta è intoccabile...............
leggiamo anche questa , da non credere...............
 
Ultima modifica:

bombonera76

Forumer attivo
veniamo al canide
settimana da sfiniminkia tra 18.02 e 17.71
per me un colpetto all'insu' ci starebbe , lunedi pare troppo semplice e scontato, diciamo martedi ??
oppure ci attende una brutta notizia in stile 30 gennaio - 07 febbraio ?
dagli scambi di venerdi' pare diventato un titolo sottile
vedremo

Il canide sta sottoperformando alla grande, dopo la botta all'insù all'indomani di una trimestrale buona (anche se, a mio avviso, non esaltante). Petrolio, Libia e Kashagan pesano sul titolo ma non mi stupirebbe una ripartenza fulminea... Del resto con i volumi di questi giorni bastano due spicci e la portano dove vogliono (al rialzo e al ribasso, s'intende...).
 

Comoduca

co-founder
Il canide sta sottoperformando alla grande, dopo la botta all'insù all'indomani di una trimestrale buona (anche se, a mio avviso, non esaltante). Petrolio, Libia e Kashagan pesano sul titolo ma non mi stupirebbe una ripartenza fulminea... Del resto con i volumi di questi giorni bastano due spicci e la portano dove vogliono (al rialzo e al ribasso, s'intende...).

concordo
vedasi i tre spike pazzeschi, acchiappastop di 10 giorni fa
con l'illusione del rialzo
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
anche questo concorre allo sfascio totale, anzi peggio... crede di vivere in un paese senza catene ideologiche economiche politicihe, lui saprebbe come fare:lol:, così pure dissero il " lurido" col milione di posti di lavoro e poi il "bauscia" con Roma ladrona:lol: abbiamo visto dove siamo arrivati ..............

è finita l'ora degli incantesimi,,,dai Renzi:D
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    152,5 KB · Visite: 160

Comoduca

co-founder
veniamo al canide
settimana da sfiniminkia tra 18.02 e 17.71
per me un colpetto all'insu' ci starebbe , lunedi pare troppo semplice e scontato, diciamo martedi ??
oppure ci attende una brutta notizia in stile 30 gennaio - 07 febbraio ?
dagli scambi di venerdi' pare diventato un titolo sottile
vedremo

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto