Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno ragazze, qualche illazione sul canide.
preciso che faccio sveltine da un tik con molta apprensione.
abbiamo sofferto tutto il 2016 per vedere il decollo alla fine d'anno
ricordo che un anno fa batteva 13.80 , prezzo ribattuto ad inizio dicembre ma risalita da un euro e mezzo piu' sotto e in poco tempo ne ha fatto un 1.70 sopra senza mai accennare debolezze, senza nulla di tecnico e senza rifiati.
a mio parere la verità da domani con il reopen di wally.
ad essere long avrei timore

sono stati bravi
30 tikki su e ritorno
siamo con un isolotto aperto e messaggio ( previsione curus-ica :D) scritto con 12 ore di anticipo

oooooooooooooooo.jpg

ps. mi manca una chiusa sul minimo intra da 1 mese

c'ha messo altre tre settimane, ma alla fine arriva sempre quando meno te lo aspetti, te lo aspettavi da un +2% delle 16.00 ?

potrebbe essere il segnale di inversione che in molti si aspettano e/o una specchiata per le allodole siottiste ?

attese brutte sulle scorte o lenza ?

Buon Anno a tutti

L'altro giorno Bund chiude sotto il livello
Ieri nuovo max di periodo
Da quel max ha perso quasi 2 figure...

Fib oggi replica di quel movimento (similitudine)

Provo a chiedere a Maga Magò... :D

Buon anno a tutti!!!!

c'ha messo altre tre settimane, ma alla fine arriva sempre quando meno te lo aspetti, te lo aspettavi da un +2% delle 16.00 ?

potrebbe essere il segnale di inversione che in molti si aspettano e/o una specchiata per le allodole siottiste ?

attese brutte sulle scorte o lenza ?

E' da un paio di settimane che aspettavo una chiusura sui minimi per entrare, ma se il minimo su cui ha chiuso oggi è quasi uguale al massimo di ieri..... non mi vogliono proprio far salire sulla giostra...

A proposito di salire in giostra, un anno fa feci questo ragionamento:
acquisto un fib all'apertura del primo giorno di contrattazione, confidando nella scarsissima probabilità che il fib faccia il massimo del mese il apertura del primo giorno.
Fortunatamente non riuscii ad accedere in tempo alla piattaforma e quando fui operativo, era già iniziata la discesa e lasciai perdere.

Quest'anno a maggior raggione pensai:
acquisto un fib all'apertura del primo giorno di contrattazione, confidando nella scarsissima probabilità che il fib faccia il massimo del mese il apertura del primo giorno, sopattutto dopo che un evento simile si è verificato un anno fa.

Poi mi son detto: non mi fido, perchè nel 2016 ne ho viste di tutti i colori, e ho lascato perdere... e ho lasciato qualche centinaio di punti.:pollicione:

Morale: d'altri tempi avrei azzardato, ora mi manca quel sano entusiasmo che si nutre di analisi, statistica e previsioni e che ha lasciato il posto a quella vaga sensazione di sentirsi preso per il :ciapet:

CY12AOeUkAEpX7_.jpg

Estratto da twitter

Oil price, January of year.

2010: $86
2011: $97
2012: $105
2013: $101
2014: $99
2015: $48
2016: $29

Current: $55.8

seguo da tifoso, ma sono schifato per quello che fanno