Buon anno a tutti!!!!
c'ha messo altre tre settimane, ma alla fine arriva sempre quando meno te lo aspetti, te lo aspettavi da un +2% delle 16.00 ?
potrebbe essere il segnale di inversione che in molti si aspettano e/o una specchiata per le allodole siottiste ?
attese brutte sulle scorte o lenza ?
E' da un paio di settimane che aspettavo una chiusura sui minimi per entrare, ma se il minimo su cui ha chiuso oggi è quasi uguale al massimo di ieri..... non mi vogliono proprio far salire sulla giostra...
A proposito di salire in giostra, un anno fa feci questo ragionamento:
acquisto un fib all'apertura del primo giorno di contrattazione, confidando nella scarsissima probabilità che il fib faccia il massimo del mese il apertura del primo giorno.
Fortunatamente non riuscii ad accedere in tempo alla piattaforma e quando fui operativo, era già iniziata la discesa e lasciai perdere.
Quest'anno a maggior raggione pensai:
acquisto un fib all'apertura del primo giorno di contrattazione, confidando nella scarsissima probabilità che il fib faccia il massimo del mese il apertura del primo giorno, sopattutto dopo che un evento simile si è verificato un anno fa.
Poi mi son detto: non mi fido, perchè nel 2016 ne ho viste di tutti i colori, e ho lascato perdere... e ho lasciato qualche centinaio di punti.
Morale: d'altri tempi avrei azzardato, ora mi manca quel sano entusiasmo che si nutre di analisi, statistica e previsioni e che ha lasciato il posto a quella vaga sensazione di sentirsi preso per il