Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

cmq, guardavo le ultime giornate......................dice che contano le chiuse
dal 20 dicembre, 2 chiuse invariate e 2 rosse....................hanno mollato ben 4 tikki.............da non credere

qqqqqqqqqqqqqqq.jpg

Duke, il mio glorioso coreano S3 ha deciso di abbandonarmi.
Ho provato a guardarmi intorno, ma si sono messi tutti a fare telefoni sempre più grandi.
Non c'è qualcosa di interessante e di dimensioni contenute?

Grazie

se sei cliente del vento di al-fano che non fa arrivare in tempo a bruxelles :D c'era una promo wonderfullll
99 euri subito e 30 rate da 12 euri ( galaxy s7 edge ) solo in negozio, non era pubblicizzata......... altrimenti aspetta il nuovo nokia che dovrebbe stupire sia per performance che per prezzo, è imminente

se sei cliente del vento di al-fano che non fa arrivare in tempo a bruxelles :D c'era una promo wonderfullll
99 euri subito e 30 rate da 12 euri ( galaxy s7 edge ) solo in negozio, non era pubblicizzata......... altrimenti aspetta il nuovo nokia che dovrebbe stupire sia per performance che per prezzo, è imminente

Quando ho comprato l'S3 sono passato al vento, poi sono tornato a TIM.
Credo che il telefono non sopravviverà abbastanza per attendere l'uscita dei nokia.

Avviso ai naviganti.

Ho rivolto la mia domanda sugli smartphone direttamente al Duca perché lui e snapo sono quelli che conosco in modo virtuale da più tempo. Se qualcuno ha un consiglio da darmi sarà bene accetto.
Mi sembrava grande l'S3 e i nuovi modelli per via dello schermo sono ancora più grandi.

Feel free

Buona Epifania a tutti.

se chiudessero a 61 non mi meraviglierei, sarebbe una risposta netta
ma non lo faranno , la stat mi indica close >=64

che dire.......beccato close, capita ogni tanto, candela doji di molta indecisione, vediamo adesso cosa fa da grande attendendo conferma oggi

la quota .82 indicata da yaba è stata pienamente rispettata ( oggi ce li potevamo giocare in lungo e in largo )

Users who are viewing this thread

Back
Alto