Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

fuzzino sarebbe consigliabile saltasse 460 e nn riperdesse i 280(rischio hs h1)

bon
@@

bayoni
:car:

p.s. nick sei un marcio gaglio...muahahahahaha....:ciapet::clap::bow:...:D

se chiedi la fonte allora sei un marcio gaglio...ahahaha

S.u. . . :ciapet:

Grazie ;)

E' così, ma non solo qui, anche nel resto del mondo va così...
Resto dell'idea che bisognerebbe espropriare certa gente innanzitutto della vita dorata che fanno.
Se penso a quante famiglie hanno fatto rinunce per una vita e il risparmio del lavoro è finito a garantire una vita dorata a pochi ba.stardi...
Almeno li mettessero in galera per il tempo che resta loro da vivere... Magra consolazione, ma almeno l'esempio potrebbe frenare comportamenti simili :dietro:in futuro.

S.u. . . :ciapet:

Grazie ;)

E' così, ma non solo qui, anche nel resto del mondo va così...
Resto dell'idea che bisognerebbe espropriare certa gente innanzitutto della vita dorata che fanno.
Se penso a quante famiglie hanno fatto rinunce per una vita e il risparmio del lavoro è finito a garantire una vita dorata a pochi ba.stardi...
Almeno li mettessero in galera per il tempo che resta loro da vivere... Magra consolazione, ma almeno l'esempio potrebbe frenare comportamenti simili :dietro:in futuro.
banale moralismo populista che metti in essere per aver "osato" mettere in dubbio la mia rettitudine informata(buahahaha)

sono 30 anni che confindustria dei grandi nn caccia una lira
sono 20 anni che il conto lo pagano commercianti artigiani piccola e media industria
la cifra maGGGica è 100 miJoni...
se stai sotto come debito ti spezzano...se stai sopra ti stendono il tappeto rosso(tieni la banchetta per le palle)

confindustria nn rappresenta + nessuno che nn sia il vertice marcio e parassitario...come tutti gli altri alti vertici di questo fottuto marcio paese(politica...chiesa...)

per questo resto convintamente legato al purismo del movimento...quello che nn accetta compromessi...che magari è cazzone e ignora la infernale macchina dirigenzial burocratica...ma avrà sempre il merito di detenere un potenziale potere di shock...di rimettere le carte in gioco per molti(come andrebbe poi a finire lo sanno tutti...le rivoltuzioni in ultima analisi producono restaurazioni...ma almeno nel breve medio smuovono qlc)

bye

p.s. hihihihi...:cool:;)

dopo un mese di eccessi in cui non sono andati sotto la media azzurra del t+1 adesso l'hanno rotta e si sono fermati sulla media del t+2
minimo sindacale per chiusa mensile di sottostante mi pare già fatto, ma se 4 giorni fa è partito come credo un t+2 d'inverso che si torni già a salire mi pare strano anche se niente è impossibile per i drogati
vedo più in linea almeno il tocco all'envelope che sale dal basso

2017-01-10 12.35_ScreenHunter01.gif

buahahahahahahaha

imbo.jpg

notte

p.s. choppy è choppy...poi uno può anche rincorrere qlc punto...ma trattasi di nn sense...imho-oho-oho-oho...aha

Users who are viewing this thread

Back
Alto