Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno....e chi l'avrebbe detto un anno fa
penso solo chi era dentro
nonna drago e carney...otre a kuroda
ai cani gli è costato 1.400.000.000.000 di debito ulteriore e 600.000.000.000 di deficit con inversione della tendenza da positiva a negativa

un mai visto
contenti loro...

scappo
ciao

p.s. la mia idea motivata...un gg se vuoi ne parleremo... è che la finanza dreni denaro all'economia dalle tigri asiatiche...nessun investimento in economia e realtà sino a quando è + profittevole e meno rischioso(grazie alle bc) farlo in finanza...ma con sta roba bisogna sempre stare attenti al moralismo e alla "presunta" superiorità dell'etica...

Ho messo il take di 2 a 2298
Vediamo se snapo Magno ci prende :D

Stop...

Screenshot (103).png

buondì
siamo ufficialmente entrati in choppy trading range...
trading per scalpellini...smaroneranno all'inverosimile con bb sup e mediana...mediana e bb inf...e reverse...
nn ne vale la pena per me
poi faranno quella due che aspettiamo da un po' senza eccessive disgrazie(tutti si aspettano sell on news per l'investitura...e le macchine lo sanno)
tur.jpg

fuzzino mi pare comodo su quel valore che ho indicato come il suo valore...19k

seguire se ci saranno scazzi politici...che nn mancano mai...ahaha...e il neuro che rafforzandosi nn ci favorisce certo(o meglio vengono meno i presupposti per il carry)

spero che nel 5s la faccian finita di fare idiozie e offrire su di un piatto d'argento titoloni pei media venduti...
quando ieri ho letto che volevano fare comunella con l'alde di morti mi è venuto un mezzo coccolone(penso sia l'effetto malindi...mica si va in quel posto del cazzo...:wall::wall::wall:)

ogni tanto mi passa per la zucca che grillo voglia distruggere la sua creatura...così come l'ha creata...
mmm
mica si scherza su ste cose...ci sono 10m di persone pronte a spaccargli il culo...forse nn l'ha capito...

vediamo...e continuiamo a ascrivere a inesperienza...gavetta e mancanze organizzative le stupidaggini degli ultimi tempi
speriamo dai..,:clava:

SORGENIA DI DEMALEDETTI
MARCEGAGLIA DELLA PRESIDENTISSIMA(sì perchè + debiti fai + onori riceverai...ahaha)

Fonte?

Comunque il 20/80 vale sempre...

Le cose non cambiano mai...
Il Debe si è goduto la vita alla faccia degli altri... Ha (o aveva) una villazza in Costa Smeralda...

Vado controcorrente, ma sono stati bravi, perché comunque non è da tutti riuscire... Politica anche quella...

:dietro:

:clava:

Fonte?

Comunque il 20/80 vale sempre...

Le cose non cambiano mai...
Il Debe si è goduto la vita alla faccia degli altri... Ha (o aveva) una villazza in Costa Smeralda...

Vado controcorrente, ma sono stati bravi, perché comunque non è da tutti riuscire... Politica anche quella...

:dietro:

:clava:
se chiedi la fonte allora sei un marcio gaglio...ahahaha
lo sa anche il gatto del vicino su...

bello fare i finocchi col culo altrui...deve da esse' magnifico...ahahahahahaha

Mps prestava i soldi a questi ricchi, loro non li ridavano: chi sono

nel mentre in mps passa una circolare in cui si intima ai dipendenti di nn proferire parola sui debitori marci...pena sanzioni...ahahahaha

socializzare le perdite e privatizzare i profitti

è un mondo beeeeeeeeeeeeeeeeeliSimo...ahahaha

ennesimo ath per londra che ha costruito una scala pazzesca senzamai toccare le bande
siamo alla 11° consecutiva verde
però la brexit...muahahahahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto