Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

Comoduca

co-founder
il popolo non ha ancora fame
vedi cosa succede in thailandia e in ucraina ?
300/400 mila persone in piazza e premono sulle mura dei palazzi per andarli a prendere.
solamente cosi si potrebbe convincere i ladroni a risolvere.
ti rendi conto che non c'è il minimo accenno a tagliare la spesa corrente ?
 

Comoduca

co-founder
ti rendi conto che ci predicano e fanno il filmato ai dipendenti infedeli, ma poi alla fin fine, tutti rimangono al loro beneamato posto ?
 

Comoduca

co-founder
ti rendi conto che aprono indagini per il malaffare delle giunte comunali, indagano gli amministratori che hanno rilasciato licenze edilizie ad cazzum, ma poi non succede nulla e tutti rimangono al loro posto ?
 

Comoduca

co-founder
ti rendi conto che ci sono migliaia di disoccupati che occuperebbero volentieri i posti degli assenteisti che timbrano il cartellino con l'ausilio altrui, vengono pizzicati, sia gli uni che gli altri, ma poi alla fine non succede nulla e tutti rimangono al loro posto ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...non so il regime come potrebbe prenderla ...il 9 ci sono i forconi ...c'è il rischio concreto che blocchino per tempo indefinito tutto l'italia ...questi son contadini ...non li pigli per il qulo ...cercheranno di negare come sempre ...hai visto a genova ...gli è venuta la scioltina e sono comparsi subito i soldi
appunto
nessuno, eccetto chi la faccia nn ce l'ha ancora come il culo, può essere di faccia presentabile e "rassicurabile"
chi ti ha condotto a tutto questo rischia grosso

gli ultimi due possono sia calmare gli animi che riscuotere ancora credito e speranza...
ma subito....
3/4 punti programmatici da realizzare in tre mesi
tagli veri alla politica
tagli veri agli sprechi della p.a.
tagli veri alla fiscalità per eguale importo
legge elettorale
 

Comoduca

co-founder
dopo averli pizzicati nel malaffare, oltre che chiedere il risarcimento, lo stato li deve mandare a casa, e che siano di esempio per quelli che verranno, ma purtroppo si appellano a sindacati e guazzabugli vari e purtroppo continuano imperterriti nel loro tran tran quotidiano.

false certificazioni mediche, dovrebbero radiarli quei medici e invece, no !!
 

FreeWind69

...armonia
...tutto vero ...tutto è possibile in un paese dove non esiste Giustizia ...quella vera dei tribunali intendo ...come può esistere un paese civile se l'istituzione più fondamentale che esista è penosa e non produce un quazzo da almeno 20 anni?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ti rendi conto che ci predicano e fanno il filmato ai dipendenti infedeli, ma poi alla fin fine, tutti rimangono al loro beneamato posto ?
di venere mia moglie è stata operata d'urgenza
una cosa nn grave ma che poteva complicarsi...infezione di una fistola

appena dopo l'intervento...un'ora e mezzo per attendere un'infermiera che regolasse la sacca di soluzione con antidolorifico...c'era l cambio di turno...:wall:

lunedì poi vado a prendere appuntamenti per le medicazioni...che nn mi volevano dare perchè pistoia nn ha ancora digitalizzato i dati sanitari...e prato...dove si è operata...nn ne voleva sapere...

incazzatura da urlo...e l'impiegato mi ha detto candidamente che andava bene uguale...:wall:

ti rendi conto...dopo 20 anni di computer ti chiedono ancora il libretto cartaceo...

nel mentre..accanto una povera crista telefonava per avere appuntamenti...
la solerte impiegata...s'incazzava..."io nn posso stare qui a perderetempo mentre ho una fila davanti"

col *****...lo sportello era chiuso...la signora scaricava il barile...
la crista s'attaccava...

molti nella p.a. nn hanno ancora capito che il lavoro nn ha colore...il lavoro oggi è una benedizione....e se fai la testa di minchia te ne fai a fangul....

troppi anni di connivenza...di commistione..di corruzione...
di schifo assoluto...
ma nn l'hanno ancora capito che la misura è davvero colma:rolleyes:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
regione lazio
badaloni csx
ciccetto cdx
trans csx
lesbo cdx

morale
4 miliardi di deficit...una regione fallita...si sono magnati anche i muri...e io che devo pagare sempre + tasse per contribuire quotaparte alla redistribuzione delle risorse a questi schifosi ladri incapaci

nella migliore interdetti da ogni...senza pensione...e col risarcimento del maltolto

altrimenti altro che forconi
 

Users who are viewing this thread

Alto