Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il popolo non ha ancora fame
vedi cosa succede in thailandia e in ucraina ?
300/400 mila persone in piazza e premono sulle mura dei palazzi per andarli a prendere.
solamente cosi si potrebbe convincere i ladroni a risolvere.
ti rendi conto che non c'è il minimo accenno a tagliare la spesa corrente ?

ti rendi conto che ci predicano e fanno il filmato ai dipendenti infedeli, ma poi alla fin fine, tutti rimangono al loro beneamato posto ?

ti rendi conto che aprono indagini per il malaffare delle giunte comunali, indagano gli amministratori che hanno rilasciato licenze edilizie ad cazzum, ma poi non succede nulla e tutti rimangono al loro posto ?

ti rendi conto che ci sono migliaia di disoccupati che occuperebbero volentieri i posti degli assenteisti che timbrano il cartellino con l'ausilio altrui, vengono pizzicati, sia gli uni che gli altri, ma poi alla fine non succede nulla e tutti rimangono al loro posto ?

...non so il regime come potrebbe prenderla ...il 9 ci sono i forconi ...c'è il rischio concreto che blocchino per tempo indefinito tutto l'italia ...questi son contadini ...non li pigli per il qulo ...cercheranno di negare come sempre ...hai visto a genova ...gli è venuta la scioltina e sono comparsi subito i soldi
appunto
nessuno, eccetto chi la faccia nn ce l'ha ancora come il culo, può essere di faccia presentabile e "rassicurabile"
chi ti ha condotto a tutto questo rischia grosso

gli ultimi due possono sia calmare gli animi che riscuotere ancora credito e speranza...
ma subito....
3/4 punti programmatici da realizzare in tre mesi
tagli veri alla politica
tagli veri agli sprechi della p.a.
tagli veri alla fiscalità per eguale importo
legge elettorale

dopo averli pizzicati nel malaffare, oltre che chiedere il risarcimento, lo stato li deve mandare a casa, e che siano di esempio per quelli che verranno, ma purtroppo si appellano a sindacati e guazzabugli vari e purtroppo continuano imperterriti nel loro tran tran quotidiano.

false certificazioni mediche, dovrebbero radiarli quei medici e invece, no !!

...tutto vero ...tutto è possibile in un paese dove non esiste Giustizia ...quella vera dei tribunali intendo ...come può esistere un paese civile se l'istituzione più fondamentale che esista è penosa e non produce un quazzo da almeno 20 anni?

ti rendi conto che ci predicano e fanno il filmato ai dipendenti infedeli, ma poi alla fin fine, tutti rimangono al loro beneamato posto ?
di venere mia moglie è stata operata d'urgenza
una cosa nn grave ma che poteva complicarsi...infezione di una fistola

appena dopo l'intervento...un'ora e mezzo per attendere un'infermiera che regolasse la sacca di soluzione con antidolorifico...c'era l cambio di turno...:wall:

lunedì poi vado a prendere appuntamenti per le medicazioni...che nn mi volevano dare perchè pistoia nn ha ancora digitalizzato i dati sanitari...e prato...dove si è operata...nn ne voleva sapere...

incazzatura da urlo...e l'impiegato mi ha detto candidamente che andava bene uguale...:wall:

ti rendi conto...dopo 20 anni di computer ti chiedono ancora il libretto cartaceo...

nel mentre..accanto una povera crista telefonava per avere appuntamenti...
la solerte impiegata...s'incazzava..."io nn posso stare qui a perderetempo mentre ho una fila davanti"

col *****...lo sportello era chiuso...la signora scaricava il barile...
la crista s'attaccava...

molti nella p.a. nn hanno ancora capito che il lavoro nn ha colore...il lavoro oggi è una benedizione....e se fai la testa di minchia te ne fai a fangul....

troppi anni di connivenza...di commistione..di corruzione...
di schifo assoluto...
ma nn l'hanno ancora capito che la misura è davvero colma:rolleyes:

regione lazio
badaloni csx
ciccetto cdx
trans csx
lesbo cdx

morale
4 miliardi di deficit...una regione fallita...si sono magnati anche i muri...e io che devo pagare sempre + tasse per contribuire quotaparte alla redistribuzione delle risorse a questi schifosi ladri incapaci

nella migliore interdetti da ogni...senza pensione...e col risarcimento del maltolto

altrimenti altro che forconi

Users who are viewing this thread

Back
Alto