Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

Principì

Forumer storico
ti rendi conto che ci fanno vedere dei falsi invalidi che vengono beccati, ma non ci rendono noto il finale ?

ti rendi conto che ci predicano e fanno il filmato ai dipendenti infedeli, ma poi alla fin fine, tutti rimangono al loro beneamato posto ?

ti rendi conto che aprono indagini per il malaffare delle giunte comunali, indagano gli amministratori che hanno rilasciato licenze edilizie ad cazzum, ma poi non succede nulla e tutti rimangono al loro posto ?

dopo averli pizzicati nel malaffare, oltre che chiedere il risarcimento, lo stato li deve mandare a casa, e che siano di esempio per quelli che verranno, ma purtroppo si appellano a sindacati e guazzabugli vari e purtroppo continuano imperterriti nel loro tran tran quotidiano.

false certificazioni mediche, dovrebbero radiarli quei medici e invece, no !!

ma quanti? ma quanti ne stanno in Italia tra falsi invalidi, imbroglioni e dipendenti pubblici scansa fatiche?? quanti? a milioni!?? nà marea!! :vomito:
 

Principì

Forumer storico
di venere mia moglie è stata operata d'urgenza
una cosa nn grave ma che poteva complicarsi...infezione di una fistola

appena dopo l'intervento...un'ora e mezzo per attendere un'infermiera che regolasse la sacca di soluzione con antidolorifico...c'era l cambio di turno...:wall:

lunedì poi vado a prendere appuntamenti per le medicazioni...che nn mi volevano dare perchè pistoia nn ha ancora digitalizzato i dati sanitari...e prato...dove si è operata...nn ne voleva sapere...

incazzatura da urlo...e l'impiegato mi ha detto candidamente che andava bene uguale...:wall:

ti rendi conto...dopo 20 anni di computer ti chiedono ancora il libretto cartaceo...

nel mentre..accanto una povera crista telefonava per avere appuntamenti...
la solerte impiegata...s'incazzava..."io nn posso stare qui a perderetempo mentre ho una fila davanti"

col *****...lo sportello era chiuso...la signora scaricava il barile...
la crista s'attaccava...

molti nella p.a. nn hanno ancora capito che il lavoro nn ha colore...il lavoro oggi è una benedizione....e se fai la testa di minchia te ne fai a fangul....

troppi anni di connivenza...di commistione..di corruzione...
di schifo assoluto...
ma nn l'hanno ancora capito che la misura è davvero colma:rolleyes:

:sad: una cosa del genere capitata anche a me, non in ambito sanitario, bensì universitario: mi reco in facoltà apposta apposta x consegnare in segreteria il classico statino di prenotazione (causa non completo funzionamento della piattaforma di prenotazione online)... alla porta non c'è nex x una mezzora e come classica consuetudine tutti a metterli da sotto la porta!
x sicurezza chiamo il giorno successivo e domando: cortesemente potrebbe controllare se c'è lo statino di adriano .........? La risposta: non posso assolutamente, non è corretto nei confronti di coloro che sono qui in attesa. C'è una montagna di statini, non posso controllare! La mia: non è neanche giusto nei confronti di chi come me è venuto in sede ieri per consegnare il tutto e non ci stava nessuno! lei: eh lo so ero fuori x impegni accademici.

Ma vaff va... quest'ultima cosa non l'ho detta, ma forse sarebbe meglio, dà soddisfazione a volte :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uhmmm
18151
'dry-anuzzo...ciao...:D
ma zona 150 nn era stato resistenza per un bel po'?
 

Users who are viewing this thread

Alto