Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

Principì

Forumer storico
siamo a 18mila ... è da settimane che leggo come base x una ripartenza degli acquisti

oh ma a Natale devono acquistare i regali, spese x pranzi e cene... bisogna vendere!!!
 

Comoduca

co-founder
4 milioni in asta contro 11 in intra.......................mah !!
la cosa strana che è ancora il lev il + trattato
e la cagna ha tutti gli indicatori ai minimi termini
a rileggersi........
vado di corsa :ciao::ciao:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
'sera:(

stikezziamari, dentro a 17.26 con calcolo del riskio ai minimi ed eccomi già in losso.. ma non credo che vada sotto ancora, la statistica ovvero la serie storica MM a 10gg del max intra inteso come differenza fra max e open giornaliero è ai minimi della serie a 1000 gg, esattamente 0.06€ è lì da due giorni e ne viene da due giorni a 0.07€.. quindi già quattro giorni, già è raro che vado così in basso e ancor più raro che si fermi per più di due giorni di seguito...c'è sempre una prima volta:D....se domani non muove al rialzo mi mangio un coniglio crudo:) lo frego al mio vicino d'orto:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
'sera:(

stikezziamari, dentro a 17.26 con calcolo del riskio ai minimi ed eccomi già in losso.. ma non credo che vada sotto ancora, la statistica ovvero la serie storica MM a 10gg del max intra inteso come differenza fra max e open giornaliero è ai minimi della serie a 1000 gg, esattamente 0.06€ è lì da due giorni e ne viene da due giorni a 0.07€.. quindi già quattro giorni, già è raro che vado così in basso e ancor più raro che si fermi per più di due giorni di seguito...c'è sempre una prima volta:D....se domani non muove al rialzo mi mangio un coniglio crudo:) lo frego al mio vicino d'orto:D
te pensa che le ho prese a 94 sul finire mentre cadeva come un sacco di patate per il vecio(suocero)...prima tranche
tiene orto galline e polli...
farà lo stesso?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto