Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

Comoduca

co-founder
hai messo l'imu. l'ici, la tasi e tutti gli altri guazzabugli ?
stai usando la casa come bancomat statale ?

Bravo fermato il settore da 2 milioni di posti di lavoro
 

Allegati

  • aaaaaaaaaaaa.jpg
    aaaaaaaaaaaa.jpg
    71,6 KB · Visite: 148

bombonera76

Forumer attivo
buondì
sere fa avevo visto questo...
mi aveva colpito molto...
era una bella botta considerando gli scambi medi dello strumento...
se uno pesantuccio è disposto a spazzolare almeno 5 livelli di book...significa che "sa"
nn avevo dato peso allo spread tra max in open e low dello spike
o meglio...lo avevo fatto...ma avevo tolto quei 43 ticks dalla chiusura della candela...
aspettando ancora sino 7.93...
ma il conto da fare...col senno di poi...era 8.15 - 0.43...ticco +...ticco meno(quello che era disposto a perdere doveva essere almeno pari a quello che si sarebbe atteso riguadagnare da un ingresso che almeno azzerasse quella perdita nell'ipotesi che la sua "conoscienza" gli avesse suggerito un ritorno sul minimo di quello spike)

buondì
seghine mentali:D

Buondiiii... Ti riferisci a CNH?
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buondì:D è libera la bestemmia.....? no eh!

fanKulo anche le serie storiche e le mm veloci , mi girano più i @@ aver cappellato analisi che lasciarci virtualmente:D 500 € di loss...

non può non girare, anche oggi H solo 5tikky da open.. e poi anche il min intra che non è mai sopra il close precedente ... mi si sta sballando tutto , peggio che nel 2009 o 2011:eek:
 

Principì

Forumer storico
buondì:D è libera la bestemmia.....? no eh!

fanKulo anche le serie storiche e le mm veloci , mi girano più i @@ aver cappellato analisi che lasciarci virtualmente:D 500 € di loss...

non può non girare, anche oggi H solo 5tikky da open.. e poi anche il min intra che non è mai sopra il close precedente ... mi si sta sballando tutto , peggio che nel 2009 o 2011:eek:

mai dire mai ... :sad:
 

Principì

Forumer storico
giusto per ...

ricordo che c'è un gap su indice del 30settembre...

x chiuderlo dovrebbe battere 17.457 ... pura utopia al momento!
 

Users who are viewing this thread

Alto