Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
direi bellissimo in una giornata normali dove i book ti permettono di entrare ed uscire, ma se vedi sono tutti con 150.000/200.000 pezzi e se ti devi mettere in coda.............ti crescono le radici
direi bellissimo in una giornata normali dove i book ti permettono di entrare ed uscire, ma se vedi sono tutti con 150.000/200.000 pezzi e se ti devi mettere in coda.............ti crescono le radici
già... per i comuni mortali bisognava porsi un tick sopra in denaro e uno sotto in lettera... comunque, anche io vedo buyback in corso, misto a DW book-to-book
... tornato uora uora ... vedo con piacere che il mio ordine messo nel pom a 17,59 mi è stato eseguito in asta a 17,64 ... mollato un pochettino ... ero troppo pesante ... con il resto vedemmmm ...
... su class nel frattempo vedo il nano ancora come da ventanni ... in videocassetta