Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io non so cosa sia successo ... ma il future usa era a -40 punti e in pochi istanti è schizzato a +80 e il future nostrano a 18mila ... :cry: :(

mio Dio sono in panico

io non so cosa sia successo ... ma il future usa era a -40 punti e in pochi istanti è schizzato a +80 e il future nostrano a 18mila ... :cry: :(

mio Dio sono in panico

vi giuro... lo stavo guardando in diretta su igmarkets... mai vista una cosa del genere... neanche 10secondi... son fin troppi (parlo del future eh)

mio Dio sono in panico

ciao Adry ... su con la vita ...ùùè successo che alle ore 20,00 la notizia delle notizie ... i cani stampano ancora , prendendo di sorpresa tutti che si aspettavano meno stampaggio;)

mò vado a magnà:ciao:

eh ecco qua

Allegati

• dj.png
    dj.png
    87,4 KB · Visite: 240
ciao Adry ... su con la vita ...ùùè successo che alle ore 20,00 la notizia delle notizie ... i cani stampano ancora , prendendo di sorpresa tutti che si aspettavano meno stampaggio;)

mò vado a magnà:ciao:

son giorni e giorni se non settimane che leggo qui (su tutto IO) e non solo che prima o poi tutto scoppia ... che se si vende carta straccia prima o poi se ne pagano le conseguenze...

e qui si continua a tirare e tirare... vabbè ormai parlo e sono di parte, ma mi sono rotto le palle... ogni cristo di cazzio di cosa che faccio succede sempre l'opposto, ma vaff proprio va. è uno sfogo personale va

:D..................S&P500..............1800............:D non c'è niente da fare si sale

restando flat sto perdendo la salita, ma su ENI no! dopo DVD, banche:mmmm:

sull'indice FUZZE in short leva 2 mi tenta a 17500:eek:

O.T. il " lurido" ha la faccia come il qulo nel vero senso della parola......sembra che caghi stronzi quando parla:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto