Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
rubacuori... settimana prox potrei chiederti qualche suggerimento consiglio in merito alla coltivazione di piante ortofrutticole?? da ciò che ho capito ti diletti o ne sai cmq qualcosa, a meno che tu non abbia una serra gigantesca
ho effettuato una sperimentazione casereccia a tarda estate in ottica primavera 2014... mi diletto ogni tanto
rubacuori... settimana prox potrei chiederti qualche suggerimento consiglio in merito alla coltivazione di piante ortofrutticole?? da ciò che ho capito ti diletti o ne sai cmq qualcosa, a meno che tu non abbia una serra gigantesca
ho effettuato una sperimentazione casereccia a tarda estate in ottica primavera 2014... mi diletto ogni tanto
onde di elliott? se sì fase correttiva... intanto lunedì si apre con un -3% circa, forse anche qualcosina in più se il pmi cinese sotto 50.... disegnerebbe un punto A, forse in area 17,15... il B sui 17,62 (vecchia resistenza) e poi punto C sui 17...
Vabbe', ho finito di fare il nostradamus...
vado a vedere genoa-livorno... primo tempo 0-0... spero in un 1-0 con gol portanova (per il fantacalcio)
Buondi' surv
sono sostanzialmente d'accordo con il post del novello nostradamus
tutti gli indicatori segnalano alert per i longhi
le ultime 3 candelette giappe segnalerebbero che è stato tagliato il traguardo, ma come sappiamo sono ben capaci di tutto e negare in 24 ore
Buondi' surv
sono sostanzialmente d'accordo con il post del novello nostradamus
tutti gli indicatori segnalano alert per i longhi
le ultime 3 candelette giappe segnalerebbero che è stato tagliato il traguardo, ma come sappiamo sono ben capaci di tutto e negare in 24 ore