Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

rubacuori... settimana prox potrei chiederti qualche suggerimento consiglio in merito alla coltivazione di piante ortofrutticole?? da ciò che ho capito ti diletti o ne sai cmq qualcosa, a meno che tu non abbia una serra gigantesca :lol:

ho effettuato una sperimentazione casereccia a tarda estate in ottica primavera 2014... mi diletto ogni tanto :D

rubacuori... settimana prox potrei chiederti qualche suggerimento consiglio in merito alla coltivazione di piante ortofrutticole?? da ciò che ho capito ti diletti o ne sai cmq qualcosa, a meno che tu non abbia una serra gigantesca :lol:

ho effettuato una sperimentazione casereccia a tarda estate in ottica primavera 2014... mi diletto ogni tanto :D
ha un gran bell'orto:up:

capita ai babypensionati di lusso col retributivo:D:D:D

onde di elliott? se sì fase correttiva... intanto lunedì si apre con un -3% circa, forse anche qualcosina in più se il pmi cinese sotto 50.... disegnerebbe un punto A, forse in area 17,15... il B sui 17,62 (vecchia resistenza) e poi punto C sui 17...
Vabbe', ho finito di fare il nostradamus...
vado a vedere genoa-livorno... primo tempo 0-0... spero in un 1-0 con gol portanova (per il fantacalcio)

Allegati

• index.jpg
    index.jpg
    4 KB · Visite: 252
  • ENI.png
    ENI.png
    108,4 KB · Visite: 264
Buondi' surv
sono sostanzialmente d'accordo con il post del novello nostradamus;)
tutti gli indicatori segnalano alert per i longhi
le ultime 3 candelette giappe segnalerebbero che è stato tagliato il traguardo, ma come sappiamo sono ben capaci di tutto e negare in 24 ore

Buondi' surv
sono sostanzialmente d'accordo con il post del novello nostradamus;)
tutti gli indicatori segnalano alert per i longhi
le ultime 3 candelette giappe segnalerebbero che è stato tagliato il traguardo, ma come sappiamo sono ben capaci di tutto e negare in 24 ore

mica tanto :sad: ... almeno x il momento, ma come hai scritto questi sono capaci di tutto, pazzi!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto