Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

rubacuori... settimana prox potrei chiederti qualche suggerimento consiglio in merito alla coltivazione di piante ortofrutticole?? da ciò che ho capito ti diletti o ne sai cmq qualcosa, a meno che tu non abbia una serra gigantesca :lol:

ho effettuato una sperimentazione casereccia a tarda estate in ottica primavera 2014... mi diletto ogni tanto :D

:) vuoi cominciare a predisporti per il futuro prossimo :D bravo!

che ci vuoi fare...finchè dura....poi se dura minga metterò su un'azienda agricola di primizie da esportazione;)
eggggià:-o
Titanic 3D Blu-ray | The Ship of Dreams Sinking - Grand Staircase flooding - YouTube

buonpom
forzatamente internauta...
l'asilo ha già colpito
mi avevano da un lato ammonito, dall'altro rassicurato dell'effetto "immunizzante" di quel luogo
febbre da tre gg....virus gastrointestinale:wall::wall::wall:

p.s. come direbbe il tovarish sono un papà apprensivo...

Scrivevo per il canile, non per l'indice:)
cmq ho avuto problemi fino ad adesso e anche poco fa una gran fatica il collegamento.
Buco 52/53
ciao R
stamani l'orsetto avrebbe suggerito occasioni migliori di venere...
le cogliesti?

p.s. mi attenderei qlc gg di montagne russe per poi correzione...la cui entità mi è del tutto sconosciuta:D

Cmq se avete notato, il giorno dopo stacco, non vende nessuno, ovvero, tutto cio' che è transitato sul book sta ancora saldamente in saccoccia. Vedremo in settimana quanti orsetti molleranno gli Ossi e a quale prezzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto