Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
duke
è un indice
un indice con 2000 titoli che fa +6...:D
per me è un flash
e lo sbrocco è vicino...vicino
confermato
il solito ditone:D

p.s. il giorno che correggeranno...lo faranno in un giorno...:eek::lol::wall::D
 

Allegati

  • ditone 2312.jpg
    ditone 2312.jpg
    117,5 KB · Visite: 166

Comoduca

co-founder
scusami, ma non ci credo
come ben sai son sempre stato complottista ribassista negativo.
ho seguito la scia dell'imminente ribasso, ma son mesi che non accade nulla se non un piccolo storno che rientra dopo sette giorni.
i mercati hanno voluto sentire cio' che volevano, ovvero 10 billions di taglio già prospettato due mesi addietro e non realizzato nell'immediato.
cosi abbiamo assistito all'ennesimo rialzo di ottobre
a questo punto ci sono ancora molti denari in circolo e sembra che il rally sia appena partito.
vedi un po cosa è successo 15 giorni orsono agli indici in attesa dello zio....lateral negativo, ma non hanno stornato piu' di un 2%
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
scusami, ma non ci credo
come ben sai son sempre stato complottista ribassista negativo.
ho seguito la scia dell'imminente ribasso, ma son mesi che non accade nulla se non un piccolo storno che rientra dopo sette giorni.
i mercati hanno voluto sentire cio' che volevano, ovvero 10 billions di taglio già prospettato due mesi addietro e non realizzato nell'immediato.
cosi abbiamo assistito all'ennesimo rialzo di ottobre
a questo punto ci sono ancora molti denari in circolo e sembra che il rally sia appena partito.
vedi un po cosa è successo 15 giorni orsono agli indici in attesa dello zio....lateral negativo, ma non hanno stornato piu' di un 2%
io aspetto il due...e mi rassegno
se nn marchiano subito l'anno nuovo significa che abbiamo avuto solo l'antipasto:wall::D

p.s. ma se correggeranno lo faranno sempre in un giorno...è l'unico modo per inculare tutti:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se fosse un segnale significherebbe un altro 5% per i maggiori
una roba tipo 1900 sp...3700 ndx
ce la faccio mica a reggere fino a lì
 

Comoduca

co-founder
il bittippame è un caso a parte, va sull'onda emotiva dei nostri ciarlatani.
stonerà, sicuramente lo farà, non puo' durare in eterno questo valzer, il periodo sembrerebbe propizio per febbraio che non è mai stato un mese facile
devo documentarmi un po per il passato, ma credo che a memoria sia corretto, un buon inizio dopo le streghe di gennaio.
dopo essermi bruciato con lo squaqquero lo tengo come indicatore.
visto che durante questi giorni di "ribasso" ha sempre ballato a cavallo dei 15/16$ senza mai dare l'impressione duratura di ripresa , adesso risprofonda ai minimi annuali, non credo che l'agonia sia terminata , pertanto mi attendo nuovi max dai tre indici usa.
poi dopo l'anno se ne parlerà
adesso direi sia d'obbligo il richiamo delle16.30 :benedizione::benedizione::benedizione::zappo::zappo:
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
anche se il target potrebbe essere ai 57 domani sulla tl rossa
 

Allegati

  • 2013-12-23 16.32_ScreenHunter02.gif
    2013-12-23 16.32_ScreenHunter02.gif
    43,1 KB · Visite: 116

yaba

Trader in erba
ciao
in questi giorni sono impossibilitato a seguire e nel 2014 mi sa che sarà stessa cosa ...

comunque al volo sembra che stiano dichiarando ripartenza t+3 con gap di fuga ieri...
la cosa più furba sarebbe max a 17,58 e poi ritorno a chiusa gap 16,54 al termine primo t+1 verso 8/9 Gennaio che sarebbe poi lingua per ripartenza del t+4

starei ancora però sul chi vive con le entrate perchè se invece è partito solo ultimo t+1 del t+3 in corso e quindi fintano rischiano di tornare sotto a breve giro di giorni
che farebbe scopa con questo post del 20
 

Users who are viewing this thread

Alto