yaba Trader in erba 23 Dicembre 2013 #3.211 yaba ha scritto: eni ... vediamo all'envelope che fanno Clicca per allargare... sembra che l'abbiano sentita... vediamo dove vanno perchè se è chiusa del t-3 la contengono... se è partita chiusa del t-1 il primo gap lo chiudono e domani salta la salita
yaba ha scritto: eni ... vediamo all'envelope che fanno Clicca per allargare... sembra che l'abbiano sentita... vediamo dove vanno perchè se è chiusa del t-3 la contengono... se è partita chiusa del t-1 il primo gap lo chiudono e domani salta la salita
Comoduca co-founder 23 Dicembre 2013 #3.212 per non sbagliare nuovamente e arrivare in ritardo mi metto avanti con quello delle 17.15 Ultima modifica: 2 Gennaio 2014
Comoduca co-founder 23 Dicembre 2013 #3.213 snapo ha scritto: yoox? Clicca per allargare... yessssssssssssssssssssss tu pensa................un capannone tutto il resto è virtuale
snapo ha scritto: yoox? Clicca per allargare... yessssssssssssssssssssss tu pensa................un capannone tutto il resto è virtuale
snapo the greater the truth, the greater the libel 23 Dicembre 2013 #3.214 Comoduca ha scritto: yessssssssssssssssssssss tu pensa................un capannone tutto il resto è virtuale Clicca per allargare... beh dai tesla capitalizza come se producesse un milione di auto un capannone e diecimila auto
Comoduca ha scritto: yessssssssssssssssssssss tu pensa................un capannone tutto il resto è virtuale Clicca per allargare... beh dai tesla capitalizza come se producesse un milione di auto un capannone e diecimila auto
Comoduca co-founder 23 Dicembre 2013 #3.215 prepariamoci per le operazioni di close domani c'è milano oppure è festa ?
snapo the greater the truth, the greater the libel 23 Dicembre 2013 #3.216 Comoduca ha scritto: prepariamoci per le operazioni di close domani c'è milano oppure è festa ? Clicca per allargare... penso festa
Comoduca ha scritto: prepariamoci per le operazioni di close domani c'è milano oppure è festa ? Clicca per allargare... penso festa
Comoduca co-founder 23 Dicembre 2013 #3.218 se disegnano una hammer anche oggi vado a lourdes a piedi è piu' facile presa di profitto
Comoduca co-founder 23 Dicembre 2013 #3.219 ultimo prezzo 17.29 close 17.29 mi è sembrato di vedere chiuso per 3 giorni
Comoduca co-founder 23 Dicembre 2013 #3.220 se volete comprare un telefonino cinese date una occhiata qui Shop mtk6582 online Gallery - Buy mtk6582 for unbeatable low prices on AliExpress.com
se volete comprare un telefonino cinese date una occhiata qui Shop mtk6582 online Gallery - Buy mtk6582 for unbeatable low prices on AliExpress.com