Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

se guardi Total il grafico è scaring

decisamente bearish

e CAC è abbondantemente sotto la 200
sto scartabellando nella mente e nn riesco a trovare qlc di simile
mi sarei atteso ben peggio da xlf in ottica ritraccio yelds
e invece no
vendono petroliferi + di ogni
ricordi qlc di simile in dei turning point?

Ultima modifica:
Ciao grande.
Quando posso ti leggo sempre.
L'idea di un tonfo finale poi laterale lungo è troppo prevedibile?
L'idea è che le vendite sul decennale Usa possano avvitarsi e il ribasso diventi strutturale
proviamo ad andare per gradi
che siamo incorrezione nn ci sono dubbi penso
che questa si sviluppi in tre mesi(2010) 4(2011) o addirittura 5(2015/16) è difficile da decifrare
se ripartissero a bomba a rifare max sarebbero da shortare a palla bomba(significherebbe tempo scaduto)
diamogli il beneficio d'inventario e il tempo per stupirci superando il test di una vera correzione

sul fuzzino la scorsa mi era tornato in mente il 2013
partiti a bomba e ritestato il minimo di partenza prima del voto
avevo in testa 21500 di nuovo e penso lì andremo sebbene col ritmo sincopato dei cani

ma ricordi
se i cani correggono noi lo facciamo x2:D

cicci te che fai le ore piccole...:d:
sbaglio o il dj stanotte(mi son svegliato avevo la tv accesa) batteva 23.3k di fut?

proviamo ad andare per gradi
che siamo incorrezione nn ci sono dubbi penso
che questa si sviluppi in tre mesi(2010) 4(2011) o addirittura 5(2015/16) è difficile da decifrare
se ripartissero a bomba a rifare max sarebbero da shortare a palla bomba(significherebbe tempo scaduto)
diamogli il beneficio d'inventario e il tempo per stupirci superando il test di una vera correzione

sul fuzzino la scorsa mi era tornato in mente il 2013
partiti a bomba e ritestato il minimo di partenza prima del voto
avevo in testa 21500 di nuovo e penso lì andremo sebbene col ritmo sincopato dei cani

ma ricordi
se i cani correggono noi lo facciamo x2:D

Ok , molto condivisibile.
Le elezioni al momento rimangono sotto il tappeto.
Target 21500 (noto nella nottata battuti poco sotto i 21300 di cfd) dovrebbero essere effetto trascinamento bancari.
Basta che ai cani non sfugga il volante definitivamente e quindi in pista si possono tenere tutte le ipotesi.
Ps Powell arriva e il messaggio che gli danno i mercati sembrerebbe chiaro, gli algo hanno fatto il resto

Users who are viewing this thread

Back
Alto