Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

proviamo ad andare per gradi
che siamo incorrezione nn ci sono dubbi penso
che questa si sviluppi in tre mesi(2010) 4(2011) o addirittura 5(2015/16) è difficile da decifrare
se ripartissero a bomba a rifare max sarebbero da shortare a palla bomba(significherebbe tempo scaduto)
diamogli il beneficio d'inventario e il tempo per stupirci superando il test di una vera correzione

sul fuzzino la scorsa mi era tornato in mente il 2013
partiti a bomba e ritestato il minimo di partenza prima del voto
avevo in testa 21500 di nuovo e penso lì andremo sebbene col ritmo sincopato dei cani

ma ricordi
se i cani correggono noi lo facciamo x2:D

a sto giro no....come te lo spieghi?

Ok , molto condivisibile.
Le elezioni al momento rimangono sotto il tappeto.
Target 21500 (noto nella nottata battuti poco sotto i 21300 di cfd) dovrebbero essere effetto trascinamento bancari.
Basta che ai cani non sfugga il volante definitivamente e quindi in pista si possono tenere tutte le ipotesi.
Ps Powell arriva e il messaggio che gli danno i mercati sembrerebbe chiaro, gli algo hanno fatto il resto
di benvenuto...:d:
aka...quando stampi???:D

Ok , molto condivisibile.
Le elezioni al momento rimangono sotto il tappeto.
Target 21500 (noto nella nottata battuti poco sotto i 21300 di cfd) dovrebbero essere effetto trascinamento bancari.
Basta che ai cani non sfugga il volante definitivamente e quindi in pista si possono tenere tutte le ipotesi.
Ps Powell arriva e il messaggio che gli danno i mercati sembrerebbe chiaro, gli algo hanno fatto il resto

Ah ecco, ricordavo 21600 :rasta:

a sto giro no....come te lo spieghi?
han cominciato adesso...
con calma
senza fretta
come diceva avv al momento le elezioni son sotto il tappeto...ovviamente c'è ws sul palco...
vedrai che se le ricorderanno...
ho letto gipa...
tra le varie opzioni che hanno i cani c'è sempre quella di distogliere l'attenzione vs altri mercati...
il 2011/2012 mica è lontano
e anche nel 2015 scaricarono sui cinesi
vediamo

han cominciato adesso...
con calma
senza fretta
come diceva avv al momento le elezioni son sotto il tappeto...ovviamente c'è ws sul palco...
vedrai che se le ricorderanno...
ho letto gipa...
tra le varie opzioni che hanno i cani c'è sempre quella di distogliere l'attenzione vs altri mercati...
il 2011/2012 mica è lontano
e anche nel 2015 scaricarono sui cinesi
vediamo

Se dovessero fare un A.I. partendo da zero io comincerei con il tagliarti la zucca e collegarla a un pc :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto