Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì

un chiarimento
in firma non troverete + la mia scelta per la camera

il motivo
so quanti morti ha provocato il governo morti
morti veri
miseria
distruzione di filiere...imprese...famiglie

nn ho fatto segreto di dove lo metterei invece che al senato per diritto presidenziale...

ergo
la scelta del m5s di proporre un governo tecnico lo ritengo una bestemmia...un oltraggio...un'offesa alla dignitàdi tutti quelli che han capito cosa fu quello del 2011...che lo han subito...che ci sono morti

è un'idiozia di proporzioni incommensurabili...che...

1) nei paesi civili e democratici come l'inghilterra(nn ho mai nascosto che sia il mio riferimento) i ministri sono politici...i politici del partito che vince le elezioni...PERCHE' CAZZO...CI DEVI METTERE LA FACCIA!

2) ciò nn toglie che i dirigenti e responsabili dei ministeri siano professionisti...addetti ai lavori...ok...MA LA RESPONSABILITA'...CAZZO...DEVE ESSERE INDIVITUATA DIRETTAMENTE NEL POLITICO MINISTRO DEL PARTITO CHE HAI VOTATO

3) mi pare il refren di roma...cui do ancora tutte le attenuanti del caso(visto che è stata incenerita nei decenni precedenti) ma nn quella di affidarsi sempre a esterni tecnici...come se il partito nn esprimesse intelligenze di rilievo

IO UN NUOVO GOVERNO TECNICO...UN GOVERNO DEI MORTI NN LO DIGERIREI...E NN LO DIGERIRO' MAI...

Mi trovo a votare legaiolo senza esserlo e volerlo al senato...ma la stima e la identicità di posizioni sulla neuropa mi obbliga a fidarmi di BAGNAI
alla camera al momento sto messo proprio incasinato e...a meno di illuminazioni dell'ultimo momento...sarà scheda bianca

TUTTO CIO' E' FIGLIO DI UN'ANTICA COERENZA
che nn significa nn cambiare idea...ma far sì che questa sia figlia del tuo pensiero...libero...autonomo...che ti permette di nn sputarti allo specchio alla mattina!

buondì:D

Anche Borghi e Bagnai sono tecnici anzi, il primo HA PURE LAVORATO !

Anche Borghi e Bagnai sono tecnici anzi, il primo HA PURE LAVORATO !
calma...calma...

si presentano alle elezioni...ergo chiedono di essere eletti...
se poi da eletti diverranno ministri allora sarò io che gli avrò consentito col mio voto di diventarlo...

diverso è il tecnico nn eletto che viene fatto ministro...
è come il commissario europeo che ci devasta senza essere stato eletto da noi

io
questa merda di democrazia la aborro...
perchè democrazia nn lo è!

se poi io ho eletto una merda allora la responsabilità sarà la mia...
io voglio questo in democrazia...

rappresentanza e responsabilità

azz
a 4 gg dal voto nn c'è ancora un treddo dedicato...
e dire che...come allora...saranno elezioni innevate...

ahaha
spettacolo
mi ci vorranno slitta e husky(rigorosamente siberiano:d:) per andare a votare...
ma ci vado
azz se ci vado...

libbbbertàààà:D

calma...calma...

si presentano alle elezioni...ergo chiedono di essere eletti...
se poi da eletti diverranno ministri allora sarò io che gli avrò consentito col mio voto di diventarlo...

diverso è il tecnico nn eletto che viene fatto ministro...
è come il commissario europeo che ci devasta senza essere stato eletto da noi

io
questa merda di democrazia la aborro...
perchè democrazia nn lo è!
In una Repubblica Parlamentare è sempre il Parlamento che comanda, anche se negli ultimi anni ha rifiutato di farlo per ovvi interessi.

Se il Ministro fa cose non gradite, il Parlamento lo sfiducia e manda via.

Comunque la mossa 5S è stata necessaria per sbarazzarsi di dosso il detto giornalistico "non hanno esperienza" e una volta fatto questo li comanderanno da dentro...almeno è quello che avrei fatto io e se ad un certo punto alzano la testa, un bel calcio nel culo e avanti un altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto